LA GIANNINI è veramente incredibile.....
che dici a fare martedi e poi ancora non escono.... uffaalmeno tieniti larga e dì martedi della prox settimana
ALMENO NON FAI QUESTE FIGURE!!!!!!
LA GIANNINI è veramente incredibile.....
che dici a fare martedi e poi ancora non escono.... uffaalmeno tieniti larga e dì martedi della prox settimana
ALMENO NON FAI QUESTE FIGURE!!!!!!
hai perfettamente ragione!!!!!è veramente angosciante!!!poi manco a dire che eravamo a decine, anzi!!!!!!GIANNINI SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIII
scusate
ma qualcuno ha per caso parlato con la prof? possibile che ancora non siano usciti i risultati???
Come vi capisco ragazze, ho fatto anche io un esame a scelta della Giannini e ancora non si sa nulla dei risultati. Mi sembra davvero paradossale, anche noi eravamo pochissimi...circa 15 persone..![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ma la giannini passa alla storia come quella che ci mette i milenni per correggere noi abbiamo fatto l'esame a fine marzo e celi ha riportati a fine aprile un mese dopo
si ma non ti preoccupare che l'ha fatto anche quando le persone non erano tante.. purtroppo l'unica nota stonata di questo esame è il suo ritardo perchè per il resto come avrete visto è tranquillissimo
allora sono usciti i risultati?
Ultima modifica di danyp16 : 14-07-2009 alle ore 13.40.17
noooooo......
ancora non escono!!!! è incredibile io non la sopporto sta prof
nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè... sono passati soltanto cinque giorni. Per ora, non le si può dire niente. Per quanto riguarda il giorno detto da lei... era ovvio che non fosse attendibile. Lo dice soltanto per non creare agitazioni...
Qui, stiamo ancora aspettando i risultati degli esami del 6-7-8 luglio (alcuni erano pure a crocette). Mi pare il minimo che non siano ancora usciti i risultati di un esame della Giannini, del 9 e pure a risposte aperte...![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
questa è incredibile............
sono passati la bellezza di 15 gg!!!! CHE VERGOGNA![]()
non vorrei essere pessimista, ma ho sentito che affettivi - l'esame era dell'8 luglio- uscirà il 30....ho paura che lo stesso valga per i nostri risultati purtroppo...
ha fatto uscire i risultati di un altro esame.....
ma i nostri?????
qualcuno è riuscita a parlarci????------ io c'ho provato ma alle mail non risponde!!!!!
scusate ma non è che qualcuno vada oggi al ricevimento?al telefono non risponde!!!ma quanto vuole farci aspettare ancora?non ne posso più!!!!!!!!!!!!