ascolta magda e la cosa del cariotipo la chiede?cioè come si arriva al cariotipo centrifugazione ecc ecc o chiede solo cosa è un cariotipo?
ascolta magda e la cosa del cariotipo la chiede?cioè come si arriva al cariotipo centrifugazione ecc ecc o chiede solo cosa è un cariotipo?
l ultima cosa le caratteristiche chimico fisiche del dna le ha spiegate? cioè viscosità sedimentazione densità do galleggiamento?
Scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci con la storia dell'ultracentrifugazione...può chiedere cos'è un cariotipo...Poi ha fatto la viscosità del dna e la sua densità di galleggiamento con relativo esperimento con le 2 soluzioni saline (NaCl - CsCl), ma ha sorvolato la sedimentazione, che non chiederà...
ragazzi sapete se ci sarà qualche appello straordinario a marzo??
si si a me ha dettto a giugno
infatti giugno non è sessione straordinaria![]()
ok grazie a tuttisiccome ho visto che ne ha fatto uno a novembre pensavo ne facesse..
ho un dubbio. chi ha seguito le lezioni con robledo,con chi da l'esame?
qualcuno sa se il prof ha dato il calendario degli esami per quest anno,o è tutto a sorpresa?
bisogna st udiare dalle sbobinature , è sufficiente, se ti occorrono posso dartele io (non le ho usate), io l'esame lo ho dato il 16 febrr e ho preso 30 !! ancora non ci credo, mi ha interrogato un'assistente (tosta) ma ho risposto a tutto cio' che mi ha chiesto, il mio argomento a piacere erano gli acidi nucleici e gli esercizi (sulla segregazione indipendente di un individuo doppio eterozigote) li ho fatti per ultimo. comunque tranquilla se studi le sbobinature il gioco è fatto!
chissà quando ce lo farà sapere!