Ragazzi sono usciti i risultati finalmente
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
questo è il link di coloro che sono del cognitivo
ciao a tutti
Ragazzi sono usciti i risultati finalmente
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
questo è il link di coloro che sono del cognitivo
ciao a tutti
grande...passato.....
ragazzi ma ora che faccio con la prenotazione di giugno?si può cancellare???
help!!!!
Pulci1407 anche io l'ho passato
prova a cancellarti dalla lista dei prenotati.. accanto alla prenotazione dovrebbe esserci un'icona con il cestino che equivale ad annullare la prenotazione se non mi sbaglio!![]()
grazie mille nevian82.... ora ci provo!!!
complimenti x l' esame...ci si vede il 27 allora alla verbalizzazione....![]()
Scusate ragazzi...ma nn c'è una discussione sull esame della bellagamba di psicologia dello sviluppo?qualcuno l ha fatto il 21/05/09??? scusate ma sono nuova e non riesco a trovarlo.....
C'è qualcuno che può confermarmi che nei recenti appelli di Fondamenti la modalità era quella di 32 domande a risposta chiusa?
Vi ringrazio!
Saluti
ciao hywel...io ho dato fondamenti all appello di maggio ed erano 40 mi sembra le domande però si, erano a risposta chiusa..posso dirti che nell' appello di giugno le metterà di nuovo a risp chiusa ma in quello di luglio le metterà a risposta aperta da quanto ho capito...ciaoooo
scusate ragazzi ma a voi il professore ha registrato il voto x ki ha fatto l appello il 12 maggio su infostud????
A me ancora non compare... neppure a te?scusate ragazzi ma a voi il professore ha registrato il voto x ki ha fatto l appello il 12 maggio su infostud????
forse dobbiamo aspettare ancora... non conosco i tempi!
già neanche a me.... però un altro esame che ho verbalizzato c'è...mah...fammi sapere se a te compare ok?
grassie ciaooo
ciao pulci, quindi è sicuro ke a luglio il prof. darà domande aperte?l'ha detto stesso lui o sono voci di corridoio?grazie mille e buona giornata
Ultima modifica di PsicoLogicMente : 07-06-2009 alle ore 15.07.08
l'ha detto lui all' appello di maggio...non so se ha cambiato i piani.....
Pulci a me ancora non compare l'esame... a te? Mah![]()