benvenutiii!!!![]()
grazie mille a tutti del caloroso benvenuto!!!![]()
Benvenuti su ops![]()
Eccomi qua, nuova di zecca...cioè per modo di dire. Tanto giovane non sono, o meglio non giovane come voi tutti.
Giovedì prossimo ho un esame di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e sto nel pallllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooonnn nnnnnnnnnnnnneeee.
benvenutae in bocca al lupo per l'esame!
![]()
crepi, crepi, crepi il lupo.
Ti faccio una domanda, anche se non so se questo è il posto giusto. Ho inserito la mia foto e i miei dati, ma non li vedo nei post. Come mai? Sai aiutarmi?
effettivamente questo non è il posto giusto..questo tipo di domande le puoi fare nela sezione fuori dalla stanza di cagliari, su aiuti, suggerimenti ecc...comunque probabilmente la foto non compare perchè deve essere di un determinato formato e sicuramente supera le dimensioni richieste![]()
benvenuta....![]()
Ciao a tutti!!..sono una vostra collega fuori corso!..strano no nella nostra facoltà?!!ahaha..avrei bisogno di sapere dove posso lasciare avvisi per cercare una collega per preparare alcuni esami e eventualmente l'offerta x vendere dei manuali che non mi servono più!!scusate se ho sbaglito posto eventualmente..ciao ciao
Ciao ragazzi, perdono, non mi sono ancora presentata: Laurelin-Alessandra secondo anno per servirviVecchierella pure io ma l'importante è andare avanti
Grazie a tutti perchè senza di voi non sarei riuscita a passare il penultimo esame: per chi lavora e non può seguire siete la salvezza..spero di poter dare una mano anche io in futuro
![]()
cess mer'e genti
si è sparsa la voce che vendiamo orata a 5 euro?????che c'è la fila???
scherzo benvenuti e benvenute...![]()