no, forse in autunno... tutto sta a Rai2 (e a quando va in onda su skyOriginariamente postato da lunadinotte
Secondo me la seconda serie sarà tra un anno...in genere funziona così![]()
![]()
![]()
)
no, forse in autunno... tutto sta a Rai2 (e a quando va in onda su skyOriginariamente postato da lunadinotte
Secondo me la seconda serie sarà tra un anno...in genere funziona così![]()
![]()
![]()
)
La seconda seria ci sarà mi sembra febbraio 2007!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
non è possibileeeee ma com'è finita la serie...con più quesiti di primaio avevo bisogno di risposteeee
non possono fare così
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!Come farò senza Sawyer???
Originariamente postato da sportgirl
non è possibileeeee ma com'è finita la serie...con più quesiti di primaio avevo bisogno di risposteeee
non possono fare così
![]()
se le vuoi io posso dartele...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
scusate faccio una prova...spoiler (evidenzia per vedere il testo):
ciao
Il finale della prima serie ci ha lasciato più domande che risposte...anzi forse solo domande....comunque credo che
...mah...per capire qualcosa in più mi sa che dovremo aspettare un pò...uffispoiler (evidenzia per vedere il testo):
gli "altri" siano quelli sulla barca che hanno incontrato Micheal e gli altri sulla zattera e che loro volessero Walt magari per questi suoi "poteri"...
Eh si dobbiamo aspettare un po'.....e resistere a non leggere delle anticipazioni![]()
Così potremo stupirci ancora l'anno prox!!!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Secondo me invece il rapimento e l'esplosione della zattera è tutto un sogno è possibile secondo voi?...dico magari si erano addormentati...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io ho il sospetto che tutti siano cavie di un esperimento...perchè quell'isola sembra piu' un campo minato che altro...e poi è troppo strano che nessuno ne conosca l'esistenza...sotto quella botola potrebbe esserci un laboratorio......pero' non so.....
![]()
![]()
restano inspiegabili altri fenomeni...tipo i numeri....i presentimenti del bambino.... ahi ahi
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
ehm ma...tu...stai vedendo la 2° serie su sky? che invidia a me tocca aspettare il prox anno x le risposte...se mai ci sarannoOriginariamente postato da bettyboop80
se le vuoi io posso dartele...![]()
![]()
![]()
al mio bellone hanno sparato ed è caduto in mare...e no così non si fasatine
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!Come farò senza Sawyer???![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
vabbè dai ma magari jack si sente buono, prende una costola di kate e vi fabbrica un sawyer nuovo di zecca!!!al mio bellone hanno sparato ed è caduto in mare.....
cmq che finale di me**a!!!
uffa mi scoccio troppo di aspettare....voglio subito la seconda serie!!!!!![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
il periodo deve essere + o meno quello perchè prima a rigor di logica dovrebbero dare la seconda serie di desperate housewifesLa seconda seria ci sarà mi sembra febbraio 2007!
per quanto riguarda questo discorsoSecondo me invece il rapimento e l'esplosione della zattera è tutto un sogno è possibile secondo voi?...dico magari si erano addormentati...spoiler (evidenzia per vedere il testo):
ha ragione angel84, il bambino è stato rapito dagli altri, è tutto reale purtroppo.
ma anche loro che cretini: erano tutti lì ad esultare, non gli è neanche venuto in mente che c'era qualcosa di strano finchè non hanno preso walt... non gli è sembrato un po' sospetto che a salvarli fosse qulla specie di motoscafino da contrabbandieri? insomma, c'è un oceano di mezzo, con quella bagnarola lì potevano solo provenire anche loro dall'isola... che fessi
Originariamente postato da sportgirl
ehm ma...tu...stai vedendo la 2° serie su sky? che invidia a me tocca aspettare il prox anno x le risposte...se mai ci saranno![]()
al mio bellone hanno sparato ed è caduto in mare...e no così non si fa![]()
speriamo non gli sia successo niente!...![]()
![]()
![]()
stasera finisce anche in america, non vedo l'ora di vedere quest'ultima puntata.