No ....io per esempio non ho fatto l'esame di fisiologica e l'ho superato lo stesso con 24.....
quindi stai tranquilla !!!
Grazie per la notizia *__*
Era leggermente allarmante quella notizia sai com'è XD
ragazze allora io devo studiare questo esame ricapiotolando xdel manuale non bisogna fare il capitolo 15 e 16 vero?mentre bisogna fare tutto Stili nevrotici, e solo la prima parte di Modelli genetici etc????Mi date una risposta???
ASIA
si si vai tranquilla.
ragazze sono un pò confusaleggendo il treand noto che i capitoli 15 e 16 non si devono studiare,invece parlando con delle mie compagne che già hanno sostenuto l'esame mi hanno riferito che loro li hanno studiati
qualcuno può darmi informazioni più dettagliate al riguardo?grazie
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no no nunu confermo che i capitoli 15 e 16 nn vanno fatti ma per quanto riguarda gli altri fatevi tutto bene ..... anche i riquadri![]()
nessuno sta studiando per questo esame?io ho già fatto una prima lettera e non mi sembra male,domani comincio a ripetereciò che però mi spaventa è la modalità d'esame
le voci in capitolo non sono delle migliori
chiunque stia preparando l'esame possiamo confrontarci
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazze anche io devo fare l'esame e dato che i capitoli 15 e 16 li ho letti vi consiglio di studiarveli un po perchè sono molto importanti per capire bene le differenze tra tutte le teorie e gli autori studiati. poi sapete meglio di me che le cose che si dicono durante il corso possono valere per la prima sessione o non valere proprio!ah c'è qualcuno per favore che potrebbe darmi un po di domande?grazie mille
si si hai ragione. io volevo riferirmi al capitolo XVI.![]()
ciao ragazzi!grazie per il consiglioallora leggerò anche io i capitoli 15 e 16.ma a voi come va? o mi sento ancora in alto mare
in più questa settimana posso studiare molto poco
speriamo bene
![]()
I love shopping-->![]()