• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 37 di 63 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 943
    xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    1
    La pressione antidemocratica io non la vedo proprio...anzi vedo proprio il contrario..
    meno voce alla chiesa...meno voce alle televisioni private...meno voce a chi non la pensa come lei......
    ...meno voce a santoro, biagi, luttazzi, travaglio, la guzzanti e chi più ne ha più ne metta...
    chi non la pensa come berlusconi o è comunista, o è no-global, o è anarco-insurrezionalista, insomma dai un pò di serietà...
    berlusconi le sue porcate le ha fatte e NESSUNO può negarlo...il problema è che ora nessuno può neanche parlarne perchè altrimenti ti becchi na bella querela di qualche miliardo...
    ...bene bene, se questa è democrazia...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    hai nominato chi attraverso il mezzo pubblico (quello pagato anche da me che son di destra) ha tenuto "banco" a favore della sinistra ..per anni ....esagerando in situazioni dove non doveva (elezioni) .......ricordo ancora santoro con la canzoncina "bella ciao"....dai su...su.....blog ok ...ballaro' ok...tutta rai 3 ok....pero c'e' un limite a tutto....altrimenti vojo i corrispettivi di destra estrema alla rai...visto che la pago anch'io ..no?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Scusa...mi sono persa un pezzo...

Travagli da Luttazzi si è limitato a leggere alcuni atti pubblici di un processo......
    Nessuna invenzione...nessun voto pindarico...una cosa normalissima che in America sarebbe stata considerata non solo normale ma addirittura doverosa....
    (O l'America vi piace solo quando muove guerre che possono dare un qualche tornaconto????)

Santoro è un giornalista che da giornalista si è comportato....
    La canzone cui tu ti riferisci non vedo in che modo possa risultare offensiva a meno che tu non sia figlio o nipote o tu stesso fascista.....non è una canzone comunista carissimo truth....era una conzone dei partigiani.....

E Biagi??? Altro giornalista di estrema sinistra????

Secondo me tu non hai ben chiaro il concetto di estremo....

Prova a guardare sul dizionario se non ti è di troppo disturbo...

L'america di bello ha il suo estremo senso della libertà, per questo mi piace molto come paese....
    Il giorno dopo le ultime presidenziali il più famoso presentatore d'America si è presentato in TV dicendo che era stato eletto un "cretino" se non ricordo ale...

Là i politici sono abituati a sentirsi fare delle domande che possono non piacergli....e di solito si guardano bene dal rispondere con un magnifico

"Mi alzo e me ne vado!"...................

Vedi un pò tu.......

skunk9183
    Ospite non registrato
    io direi piu neuroni che producano qualcosa di concreto per tutti!
    (la non distinzione di genere non è casuale)

SaR@

allora 1

travagli da luttazzi ha presentato un libro contro berlusconi..dove ha fatto "intedere" che era unmezzo mafioso (tutto questo stto campagna elettorale) ed ha parlato del processo .....dove berlsuconi e' stato assolto.

2)
    quella della canzoncina partigiana (ma non trovo il motivo per cui cantarla in una trasmissione a sfondo politico se non quello di far bene capire l'ala a cui si appartiene) e' stata solo la goccia..........Santoro come altri come l'annunziata ad esempio ....non ha mai nascosto il proprio essere "estremisti" lo dicono loro ...cosa difendi a fare

3) In america in campagna elettorale si scannano dandosi dell'ubriacone e cosi via e poi alla fine ......ma solo alla fine.......fanno un dibattito in stile "prodi vs berlusconi" ........noi abbiamo preso solo il dibattito ed abbiamo tralasciato gli altri faccia a faccia senza regole.....

dimentichi che in america..c'e' la televisione via cavo...ovvero privata e ti assicuro che e' piu che normale che sulla televisione privata puoi dire e fare quello che vuoi.......
    Solo qui in italia la sinistra s'incazza (scusatemi il termine) se mediaset non rispetta la parcondicio ...ahhahaah

La discussione con l'annunziata e' stata una buffonata...dove lei aveva il sangue agli occhi...e non ha fatto semplicemnte la giornalista.....che puo avere le sue opinioni puo essere di parte ma non puo essere ne far parte dell'opposizione (lei a qualsiasi risposta di berlusconi ...andava contro)..anche dicendo cavolate..immani...(e' stata persino ripresa dal direttore della rai ...CHE SICURAMENTE NON E' 1 UOMO DI DESTRA!!!!!!! l'avete presentato voi cavolo!..)

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    allora 1

travagli da luttazzi ha presentato un libro contro berlusconi..dove ha fatto "intedere" che era unmezzo mafioso (tutto questo stto campagna elettorale) ed ha parlato del processo .....dove berlsuconi e' stato assolto.
    Mhhh....non ha lasciato intendere niente.....ha riportato, ti ripeto se non l'hai letto, atti processuali pubblici....che un mafioso fosse stalliere di Berlusconi è un dato di fatto non un'insinuazione.....tant'è che la denuncia di Berlusconi è caduta nel vuoto.....(giudici rossi?????)
    Ora tu dirai che dire una cosa simile in periodo pre elettorale non è corretta..."consentimi" di non essere d'accordo con te.....se io devo votare magari ho diritto di sapere che il candiato a presidente del consiglio di una delle due parti è impplicato in cinquecento processi....che è sospettato di implicazioni mafiose.....di corruzione....potremmo continuare per tre pagine almeno ad elencare i processi in cui lui e i suoi amici sono coinvolti!!!! Seconodo me in qualunque paese democratico (escluso lo "Stato libero di Bananas" che tanto libero non era....) queste informazioni sarebbero state non solo inj tutti i telegiornali ma anche su tutti i giornali!!
    Secondo te no? A casa mia questa si chiama censura!!!!
    Se poi B. fosse stato tanto onesto magari avrebbe saputo spiegar, tra le altre mille cose, da dove venivano tutti quei soldi piovuti dal cielo...invece lui che ha fatto...si è avvalso della facoltà di non rispondere....se non aveva nulla da nascondere perchè? Me lo sai spiegare per favore????
    Non parliamo poi dei misteriosi conti all'estero e di altre cose...eviterei i dettagli troppo tecnici che rischiano di diventare noiosi.........Ti ricordo solo, ad ogni modo, che Berlusconi è attualmente sotto processo.....ci sono molti altri capi di governo nei paesi democratici che lo sono?????

2)
    quella della canzoncina partigiana (ma non trovo il motivo per cui cantarla in una trasmissione a sfondo politico se non quello di far bene capire l'ala a cui si appartiene) e' stata solo la goccia..........Santoro come altri come l'annunziata ad esempio ....non ha mai nascosto il proprio essere "estremisti" lo dicono loro ...cosa difendi a fare
    Che tu non ne veda il motivo sinceramente, scusami tanto, non credo sia molto importante....ti rendo noto, caso mai tu non lo sapessi, che partigiano non è uguale a comunista....molti partigiani non lo erano affatto quindi la tua equazione è un tantino ridicola se "mi consenti"......E quanto al fatto che Santoro è di sinistra...e allora? Per quale motivo al mondo uno non può fare il giornalista in televisione se è di sinistra??? Scusami tanto ma proprio non ne vedo il motivo...a me che in tv ci sia un giornalista dichiaratamente di destra (e ce ne sono a volontà mi pare) non dà alcun fastidio....ma forse la mia coda è meno di paglia della tua dato che a me le obiezioni paiono legittie mentre voi non le volete nemmeno sentire

3) In america in campagna elettorale si scannano dandosi dell'ubriacone e cosi via e poi alla fine ......ma solo alla fine.......fanno un dibattito in stile "prodi vs berlusconi" ........noi abbiamo preso solo il dibattito ed abbiamo tralasciato gli altri faccia a faccia senza regole.....
    Bè...anche qui...per dirla tutte il dibattito con le regole, ti ricordo che forse ti è sfuggito di mente, l'ha voluto Prodi....Berlusconi ha fatto settimane di capricci prima di accettarlo.....e non vorrei dimenticare che appena finito, nell'ultima battuta che gli toccava, l'ha subito criticato perchè non gli aveva dato la possibilità di straparlare come suo solito.....o ti perso quel pezzo????
    Le regole, ancora una volta, non le avete volute voi...ma se ti fa comodo dire di si,,,come preferisci...sarà una questione di memoria selettiva magari

PS: ma guarda...non ti piace più l'America?

dimentichi che in america..c'e' la televisione via cavo...ovvero privata e ti assicuro che e' piu che normale che sulla televisione privata puoi dire e fare quello che vuoi.......
    Solo qui in italia la sinistra s'incazza (scusatemi il termine) se mediaset non rispetta la parcondicio ...ahhahaah
    Non parlavo di piccole tv via cavo...parlavo dei principali network americani....quelli che vedi anche tu da casa tua se hai il satellite.....
    Poi sai,....magari me la prenderei anche io dato che 6 canali su 6 sono stati "governati" e condotti dalla destra per 5 anni.....ma forse per te anche questo è normale.....poi lo chimano polo delle libertà....delle loro magari...hanno dimenticato un aggettivo forse???

La discussione con l'annunziata e' stata una buffonata...dove lei aveva il sangue agli occhi...e non ha fatto semplicemnte la giornalista.....che puo avere le sue opinioni puo essere di parte ma non puo essere ne far parte dell'opposizione (lei a qualsiasi risposta di berlusconi ...andava contro)..anche dicendo cavolate..immani...(e' stata persino ripresa dal direttore della rai ...CHE SICURAMENTE NON E' 1 UOMO DI DESTRA!!!!!!! l'avete presentato voi cavolo!..)
    Sono costretta a ripetermi.....L'annunziata ha fatto a Berlusconi domande "scomode"....lui non è evidentemente in grado di controbattere.....
    Poi...lei è stata antipatica ed indisponente?? Da morire, ma non trovi ridicolo che un presidente del consiglio non sia in grado di tenerle testa????
    Era troppo impegnato a farsi lifting e trapianti di capelli vari per preparasi a rispondere a domande vere???

Detto ciò aggiungo solo una cosina prima di uscire....secondo me ti farebbe bene guardare un qualche spettacolo di Luttazzi o di un Guzzanti a tua scelta....i comici di sinistra sono i più feroci ciritici dei politici di sinistra......chiediti il perchè.....

Buona domenica a tutti, vi lascio per il week-end

Nos*
    Ospite non registrato

Perchè non è possibile?

Mi chiedo, perchè scontrarsi,insultarsi,agire come bambini,perchè chi la conta conta e chi la conta cruda..si ,mi sto riferendo ai nostri politici tutti...

Perchè non si uniscono tutti in un'unico partito e mettono insieme il loro meglio per contribuire al bene del paese...?

Utopia?Perchè secondo voi?
    Ultima modifica di Nos* : 31-03-2006 alle ore 20.51.07

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    sì!!

c'era un famoso esperimento sui gruppi non mi ricordo di chi in cui si doveva decidere se scegliere il bene comune per entrambi i gruppi oppure scegliere cosa avrebbe maggiormente differenziato il gruppo di appartenenza dall'altro avversario...i gruppi speriemntali hanno scelto di differenziare il proprio gruppo, anche accettando di avere un guadagno minore...

mi sa che era sherif...

alla fine ognuno punta al massimo per sè...che vinca uno o l'altro non cambierà granchè..tanto parlano parlano ma 20000 euro al mese per stare seduti a giorni alterni sulla poltroncina in parlamento li prendono tutti...e nessuno si sogna di mettere in discussione ciò..su quello sì che sono daccordo !

sarebbe bello però...

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    E citando il mio tf preferito direi "It's all about power"...

ok ..vivi in 1 realta parallela

il confronto tra berlusconi e prodi infatti ..ha fatto decisamente schifo...era sterile ...ci si addormentava e lo ha voluto prodi dopo aver detto "o cosi o non vengo gne gne gne"

io sono stato accusato (forse per aver aperto 1 agenzia pubblicitaria in emilia romagna a 20 anni) di spaccio internazionale di valuta falsa..che ci vuoi fare ero un siciliano che stranamente apriva una societa in emilia romagna ..un magistrato pensava di aver trovato chissa cosa..e voleva far carriera velocemente......mi son beccato 1 avviso di garanzia e altre belle cose...fino ad 1 assoluzione in formula piena per non aver commesso nessun fatto...(e 20 milioni di avvocato inglese ..buttati al vento.....e neanche una scusa.) .Questo non significa che un buffone qualsiasi si possa permettere di diffarmarmi davanti amilioni di persone nei 5 anni che ci sono volui per stabilire (con grosse risate del giudice) che il magistrato era pazzo. Per quanto riguarda i processi....a maggior ragione se chi mi deve processare e' iscritto in qualche partito dell'opposizione o ancora peggio e' sempre lo stesso che ad ogni elezione ne tira fuori una.
    Io non mi fido della magistratura italiana......per esperienza fatta.

I grandi network di cui tanto parli e non conosci chiaramente....sono privati....fanno i cavoli loro dalla mattina alla sera...e nesusno si puo lamentare.

La sig. annunziata ...e' piu omeno il corrispettivo al femminile di Giulietto Chiesa.......se e' 1 giornalista super partes io sono mazinga z......su questo guarda proprio non ci piove....
    E' stata semplicemente maleducata accavvalando le domane senza aspettare o ascoltare nessuna delle risposte che berlusconi ha cercato di dare....
    Poi cara mia ..se una persona sentendosi attaccata in continuazione in una trasmissione che dovrebbe avere un minimo di decoro DEMOCRATICO non puo decidere di andarsene perche a te che sei di sinistra fa piacere vedere insultato il sig. DIAVOLO IN TERRA Mr. BERLUSCONI.....beh AAAABBEH....ti lascio capire da sola.....Ci sono programmi televisivi interessantissimi e che riescono a rienrare perfettamente nelle regole se pur all'occhio di tutti schierati politicamente (vedi Blob o ballarò) altri che non ci son proprio riusciti...tutto qui....e siccome IO SANTO BENETTO IL SIGNORE PAGO IL CANONE COME TE ...:E SONO DI DESTRAAAAA O MI DATE un CORRISPETTIVO DELL'ANNUNZIATA DI BALLARO' :..DI SANTORO DI BLOB...DI TUTTA RAI 3 DI LUTTAZZI ..DEGLI INFINITI PROGRAMMI DI SATIRA..ORIENTATI A SINISTRA E DI TUTTO IL RESTO .....O GRIDOOOOOOOO CHE VOGLIO DEMOCRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA PERCHE NON BASTA 1 EMILIO FEDE PER PAREGGIARE TUTTO QUESTOOOOOOOOOOOOO

per quanto riguarda il controllo della rai .effettuato dalla destra ti ricordo che come direttori ci son sempre stati uomini di sinistra ..compresa la tua cara annunziata....(che non mi sembra tipo che si svenda a berlusconi eh) e guardando i programmi televisivi della rai...hhahah mi vienda ridere solamente a leggerti.
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 31-03-2006 alle ore 21.34.38

questo per vedere QUANTO e' stata maleducata

TRATTO DA ANSA.IT

Il botta e risposta tra il premier e Lucia Annunziata era cominciato con un breve fuori onda. Un minuto nel corso del quale Berlusconi ha chiesto alla conduttrice di poter parlare del programma del Centrodestra. "Ho poca possibilità di andare in tv - aveva detto il presidente del Consiglio - e i temi di stretta attualità non importano niente per le elezioni".

La Annunziata aveva replicato così: "Ma ci sono cose importanti anche nell' attualità...". E il premier di rimando: "Sì, va bene, ma le chiedo di fare una cosa velocissima".

Poi è cominciata la registrazione. La prima domanda è stata sulla vicenda Storace. In particolare, la conduttrice aveva chiesto al presidente del Consiglio se temesse brogli elettori. La risposta è stata affermativa. "Sì, li temo perché rientrano nella storia della sinistra...".

Berlusconi aveva quindi difeso l' operato dei servizi segreti e di Nicolò Pollari.

Quindi, la domanda, dalla quale è scaturito l' alterco tra il premier e la conduttrice, sul conflitto di interesse. "Ho lavorato 50 anni per creare le mie aziende che hanno dato lavoro a 56 mila persone - aveva cominciato a rispondere Berlusconi -, e sono in sceso in campo per evitare rischi alla libertà".

Ad una domanda sulla "partigianeria" di Mediaset e della Rai, il presidente del Consiglio aveva puntualizzato: "Mediaset non è partigiana. Partigiana è invece la Rai. La terza rete è una macchina da guerra contro il presidente del Consiglio.

ci vuol coraggio a dire che la televisione fatta da mike bongiorno e' partigiana a destra......ma proprio un bel coraggio

Raiuno e Raidue sono abbastanza equilibrate. Eppure il mio intervento al congresso degli Stati Uniti non è stato ritenuto abbastanza importante da essere trasmesso in diretta o in differita. Se questo può essere definito un controllo da parte del premier... Il conflitto di interesse invece lo ritroviamo nelle cooperative rosse che con i loro utili, su cui non pagano le tasse, sostengono i partiti rossi, le giunte rosse, mentre i magistrati rossi insabbiano certe inchieste... Il conflitto di interesse è al contrario. La Rai è cresciuta negli ascolti.

(NOTA MIA: anche questo....rai3 e' SPUDORATAMENTE DI ESTREMA SINISTRA....le altre bah non piu di tanto..ma sicuramente non di destra...ebbeh sulle cooperative rosse ne avrei da dire...)

Se ci fosse stata qualche volontà di ingerenza del presidente del Consiglio, la Rai sarebbe stata più debole". Lucia Annunziata aveva quindi fatto una domanda su Biagi e Santoro. "Le è convenuto mandarli via?", gli ha chiesto.

"Non è vero - aveva risposto - che in Rai è cambiato tutto. C' è una forte presenza della sinistra... La Rai è stata una protesi della sinistra".

anche questo sfido chinque a dire il contrario...ci sono dati storici magari ora molto meno.....ma e' un dato di fatto..che vi possa piacere o meno

Per quanto riguarda in particolare Biagi e Santoro, ha poi puntualizzato: "Io non ho attaccato le persone ma i loro comportamenti. In un incontro a porte chiuse con gli imprenditori, in Romania, dissi che avevano fatto un uso criminoso della tv. Durante una fase di campagna elettorale Biagi aveva fatto venire Benigni. Poi c' è stata la storia di Luttazzi. Ma non ho mai detto che dovessero andarsene. Biagi ha poi scelto di essere messo in pensione, con un ricco contratto miliardario. Anche a Santoro è convenuto andarsene perché è stato ricompensato con un posto al Parlamento europeo".

A questo punto Lucia Annunziata lo aveva interrotto dicendogli: "Lei è offensivo". E Berlusconi di rimando: "Sto facendo un' intervista con una giornalista prevenuta nei miei confronti e organica alla sinistra".

lei e' offensivo???? perche santoro come cavolo c'e' diventato parlamentare europeo????? lei stava intervistando o da giornalista superpartes ......DIFENDEVA I "COMPAGNI"? hahahah

Poi una domanda sul fondo di Paolo Mieli. "Mieli - aveva risposto il presidente del Consiglio - mi ha dato ragione. Io venivo attaccato quando dicevo che il Corriere della sera era poco obiettivo. Quando dicevo che era vicino alla sinistra. D' altra parte, l' 85% della stampa è vicina alla sinistra".

non voglio fare di nuovo la lista.....anche se io direi un po meno l'80% di sinistra...si

Dopo aver fatto queste affermazioni, il premier aveva esclamato: "I poteri forti hanno interesse a farsi proteggere dalla sinistra". Lucia Annunziata lo aveva quindi interrotto per fargli un' altra domanda. E Berlusconi le aveva risposto visibilmente alterato: "Lei è una violenta e sta cercando di non farmi dire delle cose". La conduttrice aveva replicato così: "Lei sta approfittando della mia buona educazione".

anceh se io ricordo...(l'ho visto in diretta) che e' stato lui a dire .....lei sta approfittando della mia buona educazione ...e lei gli ha risposto....che era molto educata

A questo punto il botta e risposta ha cominciato a degenerare in una vera e propria lite: "Mi faccia parlare del programma di governo, le chiedo cortesemente di farmi dire qualcosa di concreto", le aveva risposto il premier, che, dopo una nuova interruzione da parte della conduttrice mentre parlava dei rapporti con la Confindustria, è sbottato: "Lei mi deve fare la cortesia di lasciarmi rispondere, se no mi alzo e me ne vado...". E alla richiesta di scuse da parte della Annunziata, aveva rincarato la dose: "Lei mi ha fatto delle domande e mi deve lasciar rispondere... Io mi alzo e me ne vado... Lei non decide per me e io non decido per lei... Io sono un liberale... Arrivederci signora".

...no comment..............prodi non ha voluto neanche un dibattito ....libero...e non si e' rischiato neanche ad avvicinarsi alle porte del prog Matrix che tra l'altro e' diretto da 1 uomo di sinistra ...VERGOGNA
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 31-03-2006 alle ore 21.51.26

alberag
    Ospite non registrato
    io chiedevo un resoconto del governo prodi

cmq la penso come haruka
    io sono di AN il ceh dovrebbe farvi capire che non sono un pro berlusconi

di berlusconi o meglio dell'idea di berlusconi al governo mi e' piace il fatto che NON SIA UN POLITICO

la politica italiana e' stata erosa negli anni da..un frega/frega generale .....tra destra e sinistra
    la gente odia la politica.........il che e' pazzesco quando e' l'unico modo (le elezioni e l'interessamento) di avvicinare lo stato alla gente.

Berlusconi NON E' UN POLITICO

ma anche....quello dei verdi non lo e'.......

per me politici ne sono rimasti veramente pochi ..il max rispetto lo do nelle due fazioni a Fini e a Bertinotti.........(anche se ovviamente preferisco le idee del primo perche sono piu vicine alle mie)

Bravo, ma se il Berlusca non è nu politico, allora perchè metterlo come capo della politica italiana? Perchè, votando AN, questo succede.

semplicemente perche berlusconi ha battuto prodi due volte.....an non riuscirebbe come non ci riuscirebbero i comunisti da soli.....a vincere

alberag
    Ospite non registrato
    Dunque, detto in termini semplici, siccome c'è uno che ci mette i soldi (e tanti) allora i politici veri devono calare le breghe? E svendere le loro idee politiche?

Mi riferisco al fatto che un partito che si chiama ALLEANZA NAZIONALE e che si fa vanto (giustamente) di essere stato il primo partito a chiamare patria l'Italia ha firmato una legge che potrebbe, potenzialmente, aprire la via alla spaccatura dell'Italia unica e indivisibile che tanto vanno decantando e inneggiando. E questo perchè un partito dal 3.9% minacciava di farti cadere dal tuo cadreghino? E poi tutti dietro a dare del traditore a Fisichella che ha votato contro ed è uscito da AN, per non aver tradito le sue idee?

Ma dai, un po' di serietà....

PS
    Rileggiti un po' di storia: alle precedenti elezioni Prodi non era candidato premier, ma c'era Rutelli....e non mi risulta che il Berlusca abbia vinto le elezioni 3 volte....
    Ultima modifica di alberag : 31-03-2006 alle ore 21.42.09

che c'entrano i soldi col fatto che berlusconi seppur visto da voi come un demonio......e' riuscito a convincere gli italiani a votarlo?

per quanto riguarda leggi ed interessi di partito .....io sono per il voto all'americana....1 uomo.....1 programma........ma la sinistra ha cestinato anche questa idea ...che aveva proposto tra l'altro anche berlusconi (sarebbe una figata immane) finche ci dividiamo tra maggioritario o proporzionale....ne vedrai di tutti i colori...e tutti sono costretti a calarsi le braghe.......
    i comunisti italiani lo fanno da 20 anni......1 loro idea non e' mai diventata legge

Pagina 37 di 63 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy