• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 62 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 920
    Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Originariamente postato da Ele*
    Ragazze oserei dire..che coraggio io nn l'ho mai fatto in 6 anni e non lo farò mai poi voglio le vostre esperienze la mia teoria è sempre quella: uguale distanza[lontananza] da mamma e suocera
    Assolutamente, assolutamentissimamente in accordo con la Ele... quoto e straquoto!!!

Nè mia suocera nè mia mamma ci avranno maaaaaaaaiiiiiiiiii!!!

Con tutto il nei loro confronti, MA... sono troppo indipendente per fare ciò!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Confessato tutto. Io a mio padre, lui a sua madre (mia suocera ). Lei è stata tranquillissima, forse perchè già mi conosce. La cosa che mi è piaciuta è che non gli ha fatto domande, non ha indagato su nulla, si è limitata ad ascoltare, a sorridere, e a dire che è contenta, ma anche se non lo fosse stata non si sarebbe permessa di interferire perchè è la nostra vita. Buon inizio! Lei è molto discreta, anche il mio ragazzo mi ha sempre detto che non gli fa domande, non indaga, non è iperprotettiva....è una donna semplice, alla mano.

Mio padre è stato più..."rompi".. nel senso che mi ha fatto un po' di domande...è più protettivo...comunque è contento....tutto a posto insomma!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ma perchè nn ce la faccio proprio a sopportarla...è più forte di me!continua a chiedermi i vestiti quando pesa venti chili più di me,senza porsi manco il dubbio se magari possono nn entrargli, mi è venuta a trovare all'ospedale,mamma mia come è fredda.....è un ghiacciolo! mi ha chiesto se volevo che passasse lì la notte, ma solo per farsi vedere,ma figurati se tivoglio, al limite rimane mia mamma!
    e poi quando vado a casa nasconde le cose perchè ha paura che le mangi...ma roba da matti...l'altra mattina io e il mio ragazzo stavamo cercando i plumcake per fare colazione convintissimi di averli lasciati sopra la mensola e lei che nn diceva niente. dopo dieci minuti che li stavamo cercando li ha tirati fuori e ha detto: ah...nn mi ricordavo, li ho tirati fuori prima dalla scatola e li ho messi lì,nn mi ricordavo! ma come può nn ricordarsi di una cosa che aveva appena fatto e per di più con noi lì che le chiedevamo dove fossero!
    ma in realtà lei nn li stava nascindendo al mio ragazzo ma li stava nascondendo a me perchè aveva paura che nn lo lasciassi per il figlio più piccolo!
    e poi ieri sera a tavola che parlava con avidità dei soldi che il figlio (ciè il mio ragazzo, nonchè futuro marito) avrenbbe guadagnato una volta diventato medico, non è che pensava alla soddisfazione di lui che ha realizzato il suo sogno, no, solo di cifre e cifre come se poi i soldi li avesse lei...e poi potrei continuare ancora e ancora...apparentemente sembrano cavolate le mie ma credtemi che sono tutte piccole cose che mi fanno andare fuori di testa e ti fanno capire veramente come è una pèersona.......grhhhhhhhhhhhhhgrhhhhhhhhgrhhhhhhh
    valy

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    stavolta è stato il suocero a farmi sbroccare...tratta il figlio una pezza, pure il giorno della sua laurea! Altri 5 secondi e gli rispondevo per le rime!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Ieri sera è saltata fuori con la storia che ha paura di avere l'Alzheimer... e mi ha chiesto se è vero che per prevenirlo bisogna mangiare tanto zucchero...
    Avrei dovuto risponderle: "Sì, mangia tanto zucchero e contemporaneamente parla e respira dalla bocca, così magari ti va di traverso, muori soffocata e di sicuro non ti viene l'Alzheimer!!!"
    Ma possibile che nessuno nella sua famiglia la faccia curare per la VERA malattia che ha?? Io una volta ho provato a dirlo, prendendo il discorso dalla lontana, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e allora lascio perdere. Spero solo che mio suocero campi 100 anni e se ne curi lui, perchè io proprio quando parla non la reggo più di 5 minuti di fila!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fargy girl
    mia suocera è la meglio!!!!!!!

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tata_moni
    Ieri sera è saltata fuori con la storia che ha paura di avere l'Alzheimer... e mi ha chiesto se è vero che per prevenirlo bisogna mangiare tanto zucchero...
    Avrei dovuto risponderle: "Sì, mangia tanto zucchero e contemporaneamente parla e respira dalla bocca, così magari ti va di traverso, muori soffocata e di sicuro non ti viene l'Alzheimer!!!"
    Ma possibile che nessuno nella sua famiglia la faccia curare per la VERA malattia che ha?? Io una volta ho provato a dirlo, prendendo il discorso dalla lontana, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e allora lascio perdere. Spero solo che mio suocero campi 100 anni e se ne curi lui, perchè io proprio quando parla non la reggo più di 5 minuti di fila!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    non c è niente di peggio di una donna che ha rischiato di morire e invece di ringraziare di essere ancora viva,vomita su tutto più di prima...non le dai ragione,è finita...le dai ragione,qlcs che non và c è lo stesso...si rimangia tutto quello che dice ed è capace di urlare fino a perdere la voce pur di non permetterti di replicare... per non parlare del consorte analfabeta e uomo di neandertal che l è toccato,uno che a50anni campa solo per il nuovo modello di cellulare che se non glielo regali non ti guarda +in faccia ed è convinto che le donne vadano trattate senza rispetto...in tutto questo quel povero figlio che studia(cosa che loro non sanno cosa significhi) e lavora senza sosta è solo un pezzo di m ***a che occupa spazio in casa,mentre la sorellina altrettanto analfabeta,pluribocciata,obesa,cafona e violenta è "una povera nennella"vittima del mondo,come la madre del resto...
    io non mi sposerò mai(se resterò con lui),MAI.tu non diventerai mai mia suocera,e non metterai mai piede in casa mia pretendendo di dirmi cosa fare(pure perchè una volta laureata me ne vado)...tuo marito deve solo permettersi di pretendere che un eventuale bambino(ma non ci sperate)avrà il suo nome(preferisco essere schifata a vita)..siete le persone+schifose del mondo...poveri i miei genitori quando constatano ogni volta con chi devono,e devo avere a che fare...ma io non mi sposerò mai...non diventeremo MAI una famiglia.

ghismo
    Ospite non registrato
    accipicchia!certo che è una situazione davvero sgradevole!tieni duro

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    tata_moni consolati, la mia è ipocondriaca, e nell'ultimo mese è insorta anche una depressione con attacchi d'ansia. Sabato scorso l'ho passato al pronto soccorso, e stamattina gli ho fatto fare una visita dal neurologo (visto che psichiatra, cardiologo e gastroenterologo + appunto il pronto soccorso li aveva già fatti).
    Poveretta, non è cattiva, ma io non reggo il tono lamentoso ed è logorroica, e poi non so, mi da l'impressione che un po ci marci dentro...gli piace che adesso sono tutti preoccupati per lei e gli danno attenzioni.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    io sto seriamente pensando di chiamare i miei "suoceri" per cercare di far ragionare il figlio, visto che sta sragionando e così facendo, rischia di perdere il lavoro e quindi di procrastinare anche tutto ciò che riguarda noi! loro la pensano come me e di sicuro hanno più potere, anche se lui è molto testardo e si sta ostinando a farsi cacciare.
    Ultima modifica di aurora77 : 21-07-2007 alle ore 21.26.42

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    grazie ghismo....

ghismo
    Ospite non registrato
    ti capisco bene pure io con la suocera sono messa maluccio!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io ho una "suocera" che conosco da anni....è una persona buonissima, molto molto discreta, semplice, tranquilla.....che è tanto felice sapendo che io e suo figlio lo siamo. Ha detto sin dall'inizio che lei è contenta e che tutto ciò che riguarda noi è solo nostro...lei non si intrometterà mai anche perchè conoscendola so che non è il tipo. Sinceramente non vedo l'ora di rivederla....... e poi...io non avendo la mamma...ho proprio bisogno di lei! come figura intendo....

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Originariamente postato da Alesxandra
    Io ho una "suocera" che conosco da anni....è una persona buonissima, molto molto discreta, semplice, tranquilla.....che è tanto felice sapendo che io e suo figlio lo siamo. Ha detto sin dall'inizio che lei è contenta e che tutto ciò che riguarda noi è solo nostro...lei non si intrometterà mai anche perchè conoscendola so che non è il tipo. Sinceramente non vedo l'ora di rivederla....... e poi...io non avendo la mamma...ho proprio bisogno di lei! come figura intendo....
    IL tuo pensiero ricalca perfettamente il mio, mia suocera è un angelo che gioisce della nostra felicità , sempre disponibile e attenta ma mai invadente , mia madre invece...........
    Beh non si può volere tutto nella vita.

Pagina 37 di 62 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy