• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 60 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 891
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva (Provenzano)

Ragazze/i, scusatemi...desideravo chiedervi una informazione.
    Ma la professoressa come desidera vengano fatte le domande?In maniera sintetica centrando gli argomenti principali o ama che ci si "dilunghi" maggiormente? Mi pare di aver capito che abbiamo 2 ore e mezza di tempo?
    Giusto per regolarmi...
    Grazie.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

L'avatar di valuccia85

Se qualcuno sa rispondere, interesserebbe anche a me. Grazie.

ragazzi ma sapete se ancora ce la velotti?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

non ho idea era incinta ora non so se c'è ancora,ma credo ke se fosse cambiata avrebbero messo un avviso

facendo due calcoli se aveva un pancione immenso a giugno e a settembre ormai dovrebbe essere in maternità..a gennaio sai se c'era lei?
    Ultima modifica di cicciaroberta : 25-01-2009 alle ore 21.32.42

L'avatar di valuccia85

Nessuno ha notizie relative a questi esame?! Niente,eh?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, io ho fatto l'esame oggi e vorrei darvi un pò di info....
    è venuta la velotti in persona, e ci ha detto che l'appello di febbraio sarà l'ultimo per lei, perchè dall'appello seguente cambierà il programma e il docente...
    oggi le domande fatte sono state:
    - la comunicazione non verbale e le sue funzioni
    - descrivere il couple life space
    - la dissociazione: descrizione e sindromi cliniche
    - scenari di genitorialità: descrizione del concetto e applicazioni
    - la fase finale del colloquio: problematiche e caratteristiche.
    spero di esservi stata utile! per me è stato l'ultimo esame, in bocca al lupo a tutti!!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

ragazzi ma è vero ke ritorna la provenzano?ho visto sul sito al nuovo anno accademico è c'è lei...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, io ho fatto l'esame oggi e vorrei darvi un pò di info....
    è venuta la velotti in persona, e ci ha detto che l'appello di febbraio sarà l'ultimo per lei, perchè dall'appello seguente cambierà il programma e il docente...
    oggi le domande fatte sono state:
    - la comunicazione non verbale e le sue funzioni
    - descrivere il couple life space
    - la dissociazione: descrizione e sindromi cliniche
    - scenari di genitorialità: descrizione del concetto e applicazioni
    - la fase finale del colloquio: problematiche e caratteristiche.
    spero di esservi stata utile! per me è stato l'ultimo esame, in bocca al lupo a tutti!!
    volevo chiederti qualche informazione...le domande erano uguali per tutti?????e volendo ci si può confrontare durante l'esame???io ho letto si e no un libro...con i riassunti che sono qui su ops potrei riuscire a passare lesame il 16???????ho un'ansia.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao ragazze, sarà che sono ancora rinco dell'influenza =.='', ho perso lezione della Provenzano oggi, convinta che fosse alla Caserma Sani e come da avviso so che alla Caserma Sani le lezioni cominciano il 25.
    Mi sapete dire che cosa ha spiegato?Se ha detto che farà esoneri...insomma tutte le info possibili sui testi e non solo.
    Vi ringrazio infinitamente!
    Un bacione grande.

Manu.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

[QUOTE=emystellina;1932276]Ciao ragazze, sarà che sono ancora rinco dell'influenza =.='', ho perso lezione della Provenzano oggi, convinta che fosse alla Caserma Sani e come da avviso so che alla Caserma Sani le lezioni cominciano il 25.
    Mi sapete dire che cosa ha spiegato?Se ha detto che farà esoneri...insomma tutte le info possibili sui testi e non solo.

Mi unisco anche io alle tue domande!info x favore

Partecipante L'avatar di pinkangel87

Anche io mi unisco....ma sopratutto c'è stata oggi lezione?

Partecipante Esperto

ciao ragazze, oggi c è stata lezione, io ci sono stata. allora, la prof è la provenzano e SI c è l esonero, anzi gli esoneri: uno a fine 1° modulo, ovvero a fine marzo e l altro a fine corso.il primo sarà su i testi "tecnica del colloquio" e "comunicazione trascurata" e forse un altro, e l altro esonero sul resto. PERò oltre ai due esoneri (che lei ha espresso vivacemente di farlo) ci sarà anche un orale, forse una sola domanda o non so su cosa. ha detto che all esonero possiamo portare solo le parti dei libri che vogliamo noi o che riusciamo a fare, in questo caso cmq la parte orale sarà su ciò che nn abbiamo portato all esonero.(nn so se è chiaro). in ogni caso prende le firme dalla prossima volta. e il martedì lei nn ci sarà mai, quindi ci rimangono giovedi e venerdi, nn farà pause( x recuperare il martedi dice lei)....
    l esame vero e proprio nn si sa se è scritto o orale cn precisione, ha detto che dipenderà dal numero dei prenotati ad ogni appello.
    sembra molto esigente . e ha detto che x lei sarebbe bello se cominciassimo a leggere i libri x l esame di psicopatologia della lucarelli, perchè lo considera una sorta di propedeuticità. infine durante il corso faremo delle simulazioni di colloquio psicologico. penso sia tutto...se mi viene qlks altro in mente...riferirò
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Esperto

ah-.....il 13 marzo lei sarà assente

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

[QUOTE=pucca_2201;1932298][QUOTE=emystellina;1932276]Ciao ragazze, sarà che sono ancora rinco dell'influenza =.='', ho perso lezione della Provenzano oggi, convinta che fosse alla Caserma Sani e come da avviso so che alla Caserma Sani le lezioni cominciano il 25.

Scusate.. Io non ho trovato l'avviso in cui si parla dell'inizio delle lezioni a caserma sani il 25.. Ciò vuol dire che sia domani (giovedì) che venerdì le lezioni si terranno in sede aula 13?
    Grazie mille!!!

Pagina 37 di 60 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy