• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 68 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1009
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    il fatto è che ritorna il discorso che faceva thteru...sui ragazzi under 25...
    mah...a me fa un po' pensare che il messaggio che passa è sempre questo da parte della sinistra...e poi basta co ste bandiere, del che, dei mori sardi e della pace...ma basta....

e poi perfavore puoi scrivere senza mille abbreviazioni?

si fa smpr 1 pò fatica a legg i tuoi mess x' scrv smpr abbrev!!
    grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    si scusate tutti mi sfuggon le parole a volte perchè vado veloce man mano che scrivo i messaggi pero mi adeguo piano piano mi sto"normalizzando" spero sia chiaramente piu leggibile...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da willy61
    Belanda wrote: " "

Mi pare giustissimo che tu non vada contro i TUOI interessi. Purché, per favore, lasci in pace gli interessi degli altri...

Cosa che, con l'espulsione di Biagi, Santoro e Luttazzi, la destra ha pur fatto.

Cosa che, con l'opposizione ai PACS e all'inseminazione eterologa, la destra ha pur fatto

Spiegatemi una cosa: Dal 2000 al 2006 il prezzo del petrolio, calcolato in euro, si è sempre mantenuto costante a 48 euro/barile (sarà per questo che qui ce lo riportano sempre in dollari?). Allora, perché, qualunque sia il governo, debbo sentirmi dire che la colpa di tutto è l'aumento dei costi dell'energia dovuto all'aumento dei prezzi petroliferi? E perché la benzina la pagavo 0.98 Euro/litro nel 2000 e 1.300 adesso?

Tanto per capire se questo è nei tuoi interessi o meno...
    Buona vita
    Guglielmo
    veramente ha fatto il piacere della maggioranaza degli italiani (conta i voti) e soprattutto il bene della televisione PUBBLICA.....forse siete troppo testardi per capire che la televisione pubblica non deve dico DEVE avere figure estremiste come quelle da te citate...perche gente come me altrimenti ci sputa sopra la rai ok? e la rai e' mia quanto tua

prendi i dati istat.....confronta i duoi governi e sii serio aspetto il risultato

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    x favore pero lasciamo stare le mitiche figure di biagi santoro e luttazzi vi prego...abbiamo bisogno di persone come loro!
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Ospite non registrato
    de coccio.....

oohhhhhhhhhhhhhhhh
    grazie ghiretto!!!

finalmente una risposta seria! sara impara...

ok..concordo ahimè con ciò che dici sul parlamento..
    il messaggio però che dici tu mi sembra che passi un po' da tutte le parti...
    come mai allora sti ragazzetti cantano bandiera rossa?
    perchè festeggiano se vince prodi?e perchè lo fanno con pantaloni firmati e nokia ultimo modello?
    ma non era la sostanza della moralità della sinistra quella che andavano esaltando ed incensando da mesi fassino e rutelli??

il messaggio allora passa a metà...??

io credo alla fin fine che come dici tu...sono tutti uguali...
    infatti quello che mi fa arrabbiare sono questi opposti schieramenti tra di noi (elettori opsiani)
    dl tipo "noi siamo seri e morigerati" "voi siete dei depravati " "noi non abbiamo mai rubato un euro"...
    alla fine...la pasta è quella lì...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    a me fate molta più paura voi così sicuri, arroganti e presuntuosi che non tutto il teatrino farsa della finta alternanza politica!!

poi i numeri sono quelli più o meno,solo che con la nuova legge elettorale i seggi non possono essere molti di più per chi ha una manciata di voti in più come invece accadde nel 2001.

repetita juvant

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Thetruthof...ecc ecc. :
    il bene della televisione PUBBLICA.....forse siete troppo testardi per capire che la televisione pubblica non deve dico DEVE avere figure estremiste come quelle da te citate...perche gente come me altrimenti ci sputa sopra la rai ok? e la rai e' mia quanto tua

Eh, dev'essere bello sapere sempre cosa sia il BENE degli ALTRI!

Please, let me decide for myself, please!

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Originariamente postato da manuelas
    il fatto è che ritorna il discorso che faceva thteru...sui ragazzi under 25...
    mah...a me fa un po' pensare che il messaggio che passa è sempre questo da parte della sinistra...e poi basta co ste bandiere, del che, dei mori sardi e della pace...ma basta....

e poi perfavore puoi scrivere senza mille abbreviazioni?

si fa smpr 1 pò fatica a legg i tuoi mess x' scrv smpr abbrev!!
    grazie!

bah da psicologa (o da chi studia psicologia) puoi dirmi il contrario scusa?.........cioe tu mi vuoi dire che a 18 anni un ragazzino non e' fortemente orientato a voatre a sinistra per una serie di motivi che non c'entar niente con la politica? (sentirsi simile agli altri.......droga.....idee rivoluzionarie....rabbia.....perche le universita sono molto orientate etce tc etc? perche la musica italiana e' sempre stata VISTA di sinsitra e tante tante tante altre cose) vuoi dirmi che ancora non si sventolano le abndiere del che ..s'indossa la kefjia.....e non si vedano falce e martello? ......guarda che abito in italia eh...e sento n'infinita miriade di ragazzetti che non ne capiscono un tubo ....ostentare questi simboli

esempio: Sabato in un locale dove ci stanno un po tutti qui nella mia citta ragazzetti meno che diciottenni con il megafono gridavano ed insultavano berlusconi e la destra senza avere la minima idea di cosa significa la parola politica.......lasciamo eprdere altro

Thetruthof...ecc ecc. :

Eh, dev'essere bello sapere sempre cosa sia il BENE degli ALTRI!

Please, let me decide for myself, please!

Buona vita

Guglielmo
    ok forse non hai capito

il bene comune non degli altri.....secondo te il mio bene e' vedere santoro con le sue oscenita da militante di sinistra? per me e' 1 insulto alla mia intelligenza. Detto questo .........ci vuole parita...via santoro e via se mai c'e' stato 1 estremista di destra alla rai. ma sai benissmio che non c'e' mai stato.

Tu puoi fare quello che vuoi votare chi vuoi .....non me ne puo frega de meno
    ma la televisione la pago pure io ed io non voglio estremisti alla rai
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-04-2006 alle ore 13.52.07

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Bene COMUNE? e CHE ABBIAMO IN COMUNE IO E TE?
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Originariamente postato da thetruthofkayle
    bah da psicologa (o da chi studia psicologia) puoi dirmi il contrario scusa?.........cioe tu mi vuoi dire che a 18 anni un ragazzino non e' fortemente orientato a voatre a sinistra per una serie di motivi che non c'entar niente con la politica?
    CHE PALLE!!!!!!!!

scusate
    TI STO DANDO RAGIONE!

ma insomma che modi!

e comunque..psicologa, grazie!

Bene COMUNE? e CHE ABBIAMO IN COMUNE IO E TE?
    decisamente niente......menomale

ma purtroppo la rai dev'esser un territorio comune non tuo

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Manuelas
    magari tu vedi quelli così, io sento ragazzuoli che inveiscono contro gli omosessuali...

cioè non mi pare un gran bel vedere da nessuna parte...

io comprendo che la destra non sia tutta Berlusconiana, ma capperi 1 italiano su 5 ha espressamente votato lui!!! (1 su 4 dell'80% dei votanti indi 1 su 5 del totale degli aventi diritto)

da rifletterci seriamente....
    Ultima modifica di ghiretto : 11-04-2006 alle ore 13.54.38

Originariamente postato da manuelas
    CHE PALLE!!!!!!!!

scusate
    TI STO DANDO RAGIONE!

ma insomma che modi!

e comunque..psicologa, grazie!
    beh capisco che ti da noia...ma anche questa e' la verita....

Pagina 37 di 68 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy