l'altra figlia è in collegio e tornera nella terza stagione
l'altra figlia è in collegio e tornera nella terza stagione
mamma che finale di stagione...stavo per piangere nella scena in cui tutti dicono a Kirsten di andare in clinica....e il finale?!non ce la faccio ad aspettare la terza serie che chissà quando sarà trasmessa...uffiiiiii
mi sa che conviene veramente scaricare le puntate in inglese.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non è possibile che tray sia morto... ma porca, tutte le volte che in una serie c'è un personaggio che mi piace o muore, o si trasferisce, o lo rapiscono... UFFA!
è vero che tray è (era?) un'emerita testa di #bip# ma era anche l'unico personaggio figo della serie...mmm, bonazzo...
dai, magari non è morto... spero che la nuova serie sia tra breve perchè non posso convivere con questo dilemma.
PS: io adoro alla follia julie cooper, è fantasticamente acida, e sandy mi fa morire quando le fa le battute... oddio, non mi lasciate... noooooo... sandy, julie... (sto per tagliarmi le vene con un coltellino di plastica della coop)
chi vuole sapere se tray è morto???
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
tray non muore,entra in coma ma poi si sveglia....
la domanda è: secondo voi chi verra accusato della sparatoria??![]()
Lo sapevo! secondo me (è solo un'ipotesi ma x sicurezza la spoilero)
viene accusata marissa che passa un po' di guai ma tanto c'è il buon sandy che rimedia a tutto (come sempre, lavora più x difendere i familiari e i conoscenti che i clienti veri e propri!)
mi dispiace ma
viene accusato ryan,visto che ha dei precedenti,e julie per sicurezza quando tray si sveglia dal coma li offre dei soldi per dire che è stato ryan....poi naturalmente viene tutto chiarito
meno male.....ma povera marissa!! a me non sembra vero che sia già finito e poi, non possono lasciare tutto così in sospeso!!!!!
le serie di OC finiscono sempre nel modo più triste possibile...
nella prima Ryan se ne andava e Seth scappava di casa...adesso non si sa se Tray è morto...
ma perchè non hanno pietà di noi poveri spettatori?
Originariamente postato da valex82
le serie di OC finiscono sempre nel modo più triste possibile...
nella prima Ryan se ne andava e Seth scappava di casa...adesso non si sa se Tray è morto...
ma perchè non hanno pietà di noi poveri spettatori?
Trey non è morto, va in coma ma poi si sveglia!!!
Io ho visto le prime 15 puntate della terza serie sottotitolate in italiano...non potevo mica aspettare che le trasmettessero anche da noi...
![]()
ehm...avendo poca dimestichezza con il forum,se qualcuno è così gentile da dirmi come si oscura uno spoiler posso darvi qualche notizia in anteprima...
![]()
che vergogna!!!c'era un thread che spiegava come fare e non me ne sono accorta...che
che sono...!!!!!!!!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
rincoglionita
Quindi se avete domande da fare circa la terza serie sono a vostra disposizione!!![]()
Si, anch'io ho pianto come una scemaOriginariamente postato da angel84
mamma che finale di stagione...stavo per piangere nella scena in cui tutti dicono a Kirsten di andare in clinica....![]()