ma in questi due giorni siete sparite tutte.....
cmq sto notando che le risposte delle domande che si trovano sugli appunti SONO SBAGLIATE...non tutte ma un bel pò...quindi fate attenzione...
ma in questi due giorni siete sparite tutte.....
cmq sto notando che le risposte delle domande che si trovano sugli appunti SONO SBAGLIATE...non tutte ma un bel pò...quindi fate attenzione...
in quale sezione degli appunti trovo le domane di quest'esame?
Leas
stanno su psicologia dell orientamento.......ma molte sn sbagliate eh! ma nessuna di voi sa se si copia o qlk consiglio x st esame di cavoloo?????
grazie!
cmq io la vedo nera, il libro di tanucci ancora devo finirlo e non riesco ad andare avanti
o.O
voi come state messe ?!?!!?
Leas
malissimo....ma alla fine sarà solo una prova...visto che i libri neanche li ho letto tutti...
ma è possibile che cmq nn risponde ai miei post?????? quando chiedo consigli io non c è mai nessunaaa
ragazze ci sono anche io.... e come voi sto messa malissimo![]()
ma il report è obbligatorio farlo?
da come ho capito io puoi fare il report o rispondere al quesito come fosse una domanda aperta...però le due cose vengono valutate diversamente...(immmagino che lui prediligga il report ovviamente!)
ragazzeee aiutoooo come faccio a fare un report su formaz ed imprend??????
è quello che mi chiedo pure io![]()
Ragazze mi unisco alla vostra disperazione!!
stavo vedendo ke tra i possibili report ci potrebbe essere l'ascolto attivo..
mi sapreste dire quali potrebbero essere i punti da inserire nella struttura x poi elaborarli nel corpo?io nn riesco proprio a capire..
Vi ringrazio..aiutiamoci..please..
ragazze/i sarà il fatto che non sono pienamente preparata e questo lo ammetto,ma ho la sensazione che fare un report su questi argomenti sia difficile...nel senso il primo libro(psicologia dell'orientamento) alla fine è poco dettagliato ed è difficile fare un report proprio per questo perchè cmq non deve essere un discorso generale ma specifico ... il secondo libro...bè il secondo libro io non ho capito neanche di che parla.... per me sarà una bocciatura quasi certa
![]()
Ragazze sn sempre più demotivata..nn riuscendo a fare il primo ho deciso di provare a fare il report sul career counseling ma sempre peggio..anke qui l'argomento nn mi sembra dettagliato per poter estrapolare delle strutture da elaborare..ma siamo sicuri ke le tracce dei report siano proprio queste?
se qlcuno sa qlcosa vi prego di risp.intanto provo a fare gli altri..sempre se ci riesco!
aiutooo!!!
azzurra io ho letto su questo sito che mette sempre gli stessi report ma la sicurezza al 100% non cè.... immagino che non ti ho consolato così![]()