non so.. dai speriamo bene baci e abbracci a tutte
non so.. dai speriamo bene baci e abbracci a tutte
Secondo voi quanto è la probabilità che facciano domande?!........help!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Originariamente postato da marghetta
Secondo voi quanto è la probabilità che facciano domande?!........help!
Mah,secondo me la probabilità non vuol dire nulla..comunque tu hai una commissione molto tranquilla e non dovresti preoccuparti di questo,preparati bene la tua tesi e stop.
hai ragione però nn riesco a nn preoccuparmi!sarà normale?!Originariamente postato da Lunete
Mah,secondo me la probabilità non vuol dire nulla..comunque tu hai una commissione molto tranquilla e non dovresti preoccuparti di questo,preparati bene la tua tesi e stop.![]()
hai perfettamente ragione.....però mi preoccupo lo stesso e le domande mi spaventano! sarà normale?!Originariamente postato da Lunete
Mah,secondo me la probabilità non vuol dire nulla..comunque tu hai una commissione molto tranquilla e non dovresti preoccuparti di questo,preparati bene la tua tesi e stop.
per tesi intendi la discussione?ciao!![]()
Originariamente postato da marghetta
hai perfettamente ragione.....però mi preoccupo lo stesso e le domande mi spaventano! sarà normale?!
per tesi intendi la discussione?ciao!![]()
No intendo proprio la tesi che hai scritto,in modo che nel caso in cui ti facciano domande tu sia pronta a rispondere![]()
si! ma scusa se insisto, ma loro che ne sanno cosa c'è nella tesi se nn l'hanno mai vista?!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
A volte la sfogliano... altrimenti fanno domande attinenti a ciò che dici tu nella discussione.. con me hanno fatto così.. comunque non c'è da preoccuparsi.. fanno domande generali.. sempre che ne facciano!!Originariamente postato da marghetta
si! ma scusa se insisto, ma loro che ne sanno cosa c'è nella tesi se nn l'hanno mai vista?!![]()
aiutooooooo!!!!!io mi preoccupo e ....anche molto! tutti mi consigliano cm dici tu di nn preoccuparsi, ma a me vengono molti dubbi.nn te li dico, altrimenti sarà tr evidente che sn paranoica.Originariamente postato da Lolly
A volte la sfogliano... altrimenti fanno domande attinenti a ciò che dici tu nella discussione.. con me hanno fatto così.. comunque non c'è da preoccuparsi.. fanno domande generali.. sempre che ne facciano!!![]()
....quindi a te hanno fatto una domanda attinente, ma pensi che fossero sicuri che tu avresti risposto?help! grazie.
se puoi dimmi tanto altro!ciao!![]()
A me hanno fatto due domande.. certo che erano attinenti.. non ho capito la tua domanda..Originariamente postato da marghetta
....quindi a te hanno fatto una domanda attinente, ma pensi che fossero sicuri che tu avresti risposto?![]()
scusa!nn capisci la domanda perchè sn le solite paranoie....Originariamente postato da Lolly
A me hanno fatto due domande.. certo che erano attinenti.. non ho capito la tua domanda..![]()
intendo:siccome molti studenti dicono che in generale nn fanno domande e che se le fanno sn banali o generali, mi chiedevo dunque se anche le tue domande erano banali o generali? se era logico che le sapessi. nn so se hai capito. ma cn "attinente" si intende tanto, attinente può voler dire anche che nella tesi nn c'è, ma che fila cn il discorso!..... è difficile da scrivere...è un ragionamento lungo...dato dalle paranoie e dai complessi di paura!però se ti va fammisapere.grazie! cmq che brava!complimenti!hai risposto a 2 domande!io credo che morirò dall'agitazione!help!ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capito..Originariamente postato da marghetta
scusa!nn capisci la domanda perchè sn le solite paranoie....
intendo:siccome molti studenti dicono che in generale nn fanno domande e che se le fanno sn banali o generali, mi chiedevo dunque se anche le tue domande erano banali o generali? se era logico che le sapessi. nn so se hai capito. ma cn "attinente" si intende tanto, attinente può voler dire anche che nella tesi nn c'è, ma che fila cn il discorso!..... è difficile da scrivere...è un ragionamento lungo...dato dalle paranoie e dai complessi di paura!però se ti va fammisapere.grazie! cmq che brava!complimenti!hai risposto a 2 domande!io credo che morirò dall'agitazione!help!ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(meglio tardi che mai).. le risposte alle domande erano nella tesi.. ma non nel mio discorso..
![]()
infatti...dovrebbere essere così, cioè che ci siano nella tesi o talmente banali che se nn ci sono si sanno o si possa arrivare per logica. grazie mille! help.........Originariamente postato da Lolly
Capito..(meglio tardi che mai).. le risposte alle domande erano nella tesi.. ma non nel mio discorso..
![]()
![]()
a differenza di altre laureande che conosco (fuori da qua) noto che la questione delle domande la sto prendendo proprio male e a cuore...uf!![]()
ciao e complimenti ancora!![]()
Ultima modifica di marghetta : 05-12-2006 alle ore 10.16.03
Marghetta, chi è il presidente della tua commissione?
Così capisco un pò da chi è formata la commissione...
la mia è abbastanza buona. il presidente è Argiolas. che ne pensi?!Originariamente postato da BloodyKisses
Marghetta, chi è il presidente della tua commissione?
Così capisco un pò da chi è formata la commissione...
so che è tranquilla, ma sn molto ansiosa cm carattere, quindi mi preoccupo, qnd magari nn c'è il motivo.
l'importante è che se fanno domande siano sulla discussione o qualcosa che c'è nella tesi, nn tutt'altro...
ciao!
![]()
![]()