siamo in 30 iscritti, è possibile ke nn interroghi il giorno????visto ke c siamo noi + alcuni dell'appello precedente, mi pare
siamo in 30 iscritti, è possibile ke nn interroghi il giorno????visto ke c siamo noi + alcuni dell'appello precedente, mi pare
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! domani c'è l'esame di bongiorno, qualcuno sa se è scritto o orale?
Esiste già *questo thread* con tutte le informazioni su questo esame, compresa quella che fai tu ora
Per favore, prima di aprire una discussione, controlla che non ne esista già una uguale, puoi usare la funzione di ricerca che si trova in basso a destra della pagina principale, oppure quella che c'è affianco allo spazio per scrivere l'oggetto del nuovo thread che stai aprendo!
Ciao,
volevo sapere com'è andato l'esame, quali domande vi ha fatto e...quando sarà l'orale.Merci,e...in bocca al lupo a chi deve darlo![]()
seraaaaaaaaa, io ho dato lo scritto oggi, mentre l'orale di preciso ancora non so quando sia, metterà un annuncio nella sua pagina personale. alcuni li ha interrogati oggi (chi voleva) altre comprese me, abbiamo chiesto si posticipare l'oralele domande le scrivo al pc, a chi servono mi mandi un pm cn la mail
![]()
asher c'ero anche io!!!!mi sapresti dire dove metterà gli esiti?
gli esiti li ha detti lui dopo ke li ha corretti nel suo studio, c ha fatte entrare una x una e poi si è messo ad interrogare ki voleva essere interrogato il giorno!nn sei rimasta?
no......e ora come faccio????
me ne sono andata perchè una ragazza mi ha detto che gli avrebbe messi in internet...uff
dovresti avvicinarti nel suo studio allora
è possibile trovarli appesi?o ci devo proprio parlare
che stress
non lo so come faccia lui...
gli ho spedito una mail e mi ha risposto subito...meno male l'ho passato...quindi non si sa niente sulle date degli orali.?mi sai dire cosa chiede all'orale?
so ke kiede molto la storia della psicologia italiana, tipo ki è ferrari, cosa ha fatto, cosa ha scritto etc
orientativamente ha detto ke la data sarebbe stata tra l'8 e il 13 circa ma che avrebbe messo un annuncio nella sua pagina personale su avvisi![]()
Ultima modifica di AshersNei : 29-09-2006 alle ore 19.50.07
ok grazie asher