Stasera House House House...!![]()
![]()
Stasera House House House...!![]()
![]()
quasi mi dimenticavo che devo andare a fare la spesa...![]()
devo andare in piscina
che palle!!!!
a casa...sono troppo stanca e triste.![]()
Stasera prima puntata di Codice Rosso!
Stasera vado troppo a ninna presto che domani se mi va si esce!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
dormirò...dormirò...dormirò.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
esco da lavoro - vado a ginnastica dolce - torno a casina e doccia + cena - montagna di panni da stirare- poi vorrei studiare un po'
se sopravvivo
![]()
stasera vorrei prepararmi per domani e stare rilassata con lui a casetta nostra...
e' venerdi' e quindi.. disco![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
vado a ballareeeee e vedrò il mio bell'insegnanteee![]()
Stasera esco con fu....Piazza, qc localino nei dintorni...credo una cosa soft...
Buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cri
vado a vedere la partita di calcetto degli amici... poi pub
Questa sera cena al ristorante africano per salutare un mio amico, Lorenz, che la prossima settimana parte per il Brasile!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)