Confermo quello che dice giassina!![]()
Confermo quello che dice giassina!![]()
Ciao a tutti! Qualcuno deve preparare questo esame per il 24 ottobre?
Oppure qualche anima buona può darmi una mano sulle slide?
Putroppo non riesco a capire una cosa: nelle slide sulle stime di attendibilità dei reattivi (le slide da 53 pagine per intenderci) quando il prof parla del coefficiente alpha di cronbach mette un esercizio... ecco non ho capito in quella tabella come fa ad ottenere, ad un certo punto, il valore 11.84 (l'ultima voce della colonna scarti)!!!
Come ha ottenuto 11.84??
Se qualche anima buona mi potrebbe aiutare le sarei davvero grata!!!
Media degli scarti: ha fatto la somma di tutti e poi li ha divisi per il loro numero.
Somma degli scarti: 59, 2.
Numero degli scarti: 5.
59,2 fratto 5 = 11,84
(Piccolo aiuto: 11,84 è nella riga dove c'è scritto "medie": infatti è anch'esso un valore medio... la media degli scarti di sopra)
Ti riferisci naturalmente alla pagina 43, non è così?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grande michael!!! Ti ringrazio veramente tantoo !!! Sai, ogni tanto mi "incastro" in questi calcoli (non ho seguito le lezioni)!
Si esatto è la pagina 43 che tra l'altro nella spiegazione sotto la tabella i numeri sono errati!!
Grazie grazie! A buon rendere ovviamente!!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao Sofietta!
trovi tutto il materiale nella sua pagina personale su unica.
Al compito troverai anche delle domande aperte di teoria (non ricordo precisamente quante sono però).
L'orale è opzionale!
Io piuttosto volevo sapere se qualcuno di voi sta usando la calcolatrice scientifica che CALCOLA LA VARIANZA, in quel caso mi sapete dire se la funzione è semplice da utilizzare? Perchè in quel caso risparmio di fare tutti i calcoli uno per uno!!! Help!![]()
ynpianos ovviamente ci sarò anch'io il 24!!!!![]()
devo dare logica il 2... non aggiungo altro...![]()
ragazzi ma il compito com'è strutturato?perchè non so proprio nulla sull'esame...gli esercizi quanti sono?
ciao a tutti!!
anke io il 24 daro l esame e volevo sapere se qualcuno di voi era disponibile a studiare assieme,magari possiamo fare piccoli gruppi!!!
credo ke studiando assieme il lavoro da fare si dimezzi e ognuno puo essere d aiuto all altro...fatemi sapere allora!!!![]()
ciao io devo darlo il 24 ma non ho ancora visto niente... come intendevi organizzare i gruppi?
Cimprimpessa
partecipo anche io se si fanno..
Anche io ci sono!! Sempre turni di lavoro permettendo![]()