• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 58 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 859
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Scusa kyoko, non mi sono accorta della tua domanda! Ne abbiamo parlato anche in chat, ma lo scrivo pure qua così lo possono leggere tutti

Io ho dato l'esame e non so nulla di esplicito riguardo a questo ma nessuno teneva il foglietto davanti per dare una sbirciata, anche perchè ti fa portare solo il libro di narrativa mentre l'eltro te lo da lui.
    Non credo che si debba sapere a memoria, tu impara in italiano cosa devi dire (gli argomenti più importanti) poi traducilo come sai. Io avevo imparato quasi a memoria il mio riassunto perchè non ho mai studiato inglese e dovevo ricordarmi come si dice, però per chi ne sa un po' basta sapere anche in italiano cosa dire e poi fai delle frasi semplici.
    Se te lo vuoi preparare prima è meglio però a memoria è impossibile. E poi puoi dire quello che vuoi sul brano, non necessariamente quello che ha riassunto professore. L'importante è che sia abbastanza lunghetto in modo da non rimanere zitta come ho fatto io ad un certo punto quando avevo finito la parte che avevo preparato e non sapevo più cosa dire infatti mi ha fatto una domanda

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ok grazie no saperlo a memoria non l'avevo minimamente pensato..imparo il significato in italiano e poi sostituisco..era solo per il fatto che è lungo il riassunto e non avevo tanta gana di impararlo tutto

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Mi scuso per averci messo così tanto, ma ieri non ho avuto il tempo di far niente e alcuni argomenti oggi me ne hanno portato via troppo. Spero sia utile almeno un pochino a chi non ha mai fatto inglese e spero soprattutto che la stanchezza alla fine non mi abbia giocato brutti scherzi.....
    Ecco a voi tutta la grammatica di quest'anno
    Files allegati Files allegati

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Mi scuso per averci messo così tanto, ma ieri non ho avuto il tempo di far niente e alcuni argomenti oggi me ne hanno portato via troppo. Spero sia utile almeno un pochino a chi non ha mai fatto inglese e spero soprattutto che la stanchezza alla fine non mi abbia giocato brutti scherzi.....
    Ecco a voi tutta la grammatica di quest'anno

grazie locker! a me servirà sicuramente x ripassare!
    Non so voi ma io ho un ansia allucinante.. peggio che per l'esame di Tommasi.. sapere di avere solo mezz'oretta di tempo x fare questo test mi fa venire l'agitazione!

Cmq, per chi fosse interessato io sto facendo esercizi a scelta multipla che ho trovato su internet! sembrano fatti bene, e comunque servono molto x esercitarsi!! Non so se posso postare qui l'indirizzo... ma per chi fosse interessato mi mandi un pm!

Anche a me pensare di avere solo mezz'ora m fa agitare, soprattutto se penso che mi sembra d avere tutto sparpagliato nella testa sero di riuscire ad ordinare un pò per domani. Anche io ho trovato un sito dove si fanno esercizi...magari è lo stesso

Citazione Originalmente inviato da applethree Visualizza messaggio
    eccoveli
    spero siano utili
    leggendo il file ho trovato un errore, sicuramente di battitura..cosi lo correggi e lo correggono..è una scemenzina ma magari chi ne sa poco di inglese si scervella spero non ti offenda

la frase da correggere è questa: Marco is more intelligent that his friends= non è that ma than(come nelle altre frasi, perchè è un comparativo).

grazie locker
    antonellina penso che lo puoi postare il sito...è un sito per fare esercizi..

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    leggendo il file ho trovato un errore, sicuramente di battitura..cosi lo correggi e lo correggono..è una scemenzina ma magari chi ne sa poco di inglese si scervella spero non ti offenda

la frase da correggere è questa: Marco is more intelligent that his friends= non è that ma than(come nelle altre frasi, perchè è un comparativo).
    chiaramente grazie, è sicuramente una svista, gli ho copiati dopo 8 ore di lavoro per forza di inerzia
    forse c'è + di qualche errore

grazie locker
    antonellina penso che lo puoi postare il sito...è un sito per fare esercizi..
    siii.. è un sito x fare esercizi. L'indirizzo è questo: eflnet Grammar Index (EFL, ESL)

meno male..si si , ma si vede che è di battitura, negli altri è giusto boh io non ho visto altri errori

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    siii.. è un sito x fare esercizi. L'indirizzo è questo: eflnet Grammar Index (EFL, ESL)
    grazieee!!!

grazieee!!!
    Figurati!

Uff mi era venuto un dubbio ma son riuscita a risolverlo guardando gli appunti. Che stress!
    Ultima modifica di locker : 22-01-2008 alle ore 16.20.47 Motivo: ho sbagliato :)

Partecipante Assiduo
    o dio ragazze,mi sento la testa incasinata persa,non avendo mai fatto inglese cercare di ricordare tutte queste regole in poco tempo,mi ha stordito
    per di più mi preoccupa che abbiamo sono mezzora di tempo,io personalmente sforo con il tempo di almeno 5 min
    Domani sarò nel primo turno aiuto!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    in bocca al lupo ragazze !!!!
    e grazie ad antonellina per il sito!!!

Pagina 37 di 58 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy