Filippo è proprio fesso![]()
Filippo è proprio fesso![]()
Che cos'è successo ieri?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
mamma mia che puntate che mi son persa
![]()
quindi Ludovica è stata pagata da quello strdi Federico????!! ma perchè vuole ancora fare del male a Filippo?????!!!!! non gli è bastataa la storia di Carmen???
e lui fesso, nn la manda al diavolo?????
![]()
bah......
e la storia di Viola? perchè il prof l'ha consolata? ditemelo please!
la stotia di viola neanche io l'ho capita![]()
però ieri Filippo è uscito di nuovo con Ludovica e in presenza di Carmen faceva tutto il carino...solo per farla ingelosire
poi carmen e diego hanno discusso perchè lui è geloso
non vuole che Carmen si preoccupi per filippo
Ultima modifica di ironica82 : 08-03-2007 alle ore 12.20.34
saro' un'illusa ma io continuo a sperare che filippo e carmeluzza tornino insieme!!!![]()
chissà...forse Diego e Carmen litigheranno talmente tanto per la sua preoccupazione per Filippo,che si lasceranno e quindi si aprirà di nuovo uno spiraglio per il ritorno con Filippo...
finalmente stasera riuscirò a vederlo,che poi mi salterò di nuovo domani...![]()
![]()
Originariamente postato da belanda
Che cos'è successo ieri?
ieri come è stato già detto carmen e diego hanno litigato, perchè lei si preoccupa troppo per Filippo e liu è geloso..
Emma ha finalmente conosciuto il regista che le ha chiesto di seguirlo in America per far diventare un film il suo romanzo. Lei quando ha provato a dirlo a Michele lui non l'ha lasciato parlare preso dall'eccitazione del suo trasloco (di Emma) su alla terrazza, in seguito non è più riuscita a dirglielo, aveva paura, Michele era così contento..Ho paura a dirlo, ma ho timore che lei scelga il regista..
![]()
E infine..marina attirata al comune con una scusa e li trova riccardo che le chiede di sposarla, immadiatamente...![]()
![]()
![]()
grazie per il riassunto martyna![]()
uffa pero' non è giusto che marina si sposi con riccardo!!!!!!
non puo' passarla liscia anche stavolta!!!!!![]()
![]()
invece nn vorrei che emma e michele si lasciassero....![]()
Come si dice a Napoli ...Riccardo si è nguajat![]()
Originariamente postato da psicologiaela
grazie per il riassunto martyna![]()
uffa pero' non è giusto che marina si sposi con riccardo!!!!!!
non puo' passarla liscia anche stavolta!!!!!![]()
![]()
invece nn vorrei che emma e michele si lasciassero....![]()
Figurati...
Sono d'accordo con te riguardo a marina e emma e michele!![]()
![]()
![]()
ed io che pensavo che riccardo fosse rinsavito,macchè!
![]()
patetico il matrimonio tra marina e riccardo...e poi invece di fare la nonna e la mogliettina modello,doveva per forza andare a rompere le palle a roberto?
aida è sempre unica.
Ragazze hanno rapito Patrizio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ora??povera ornella e povero raf...
ragazze vi prego fatemi un riassuntino. grazie![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ieri di importante ha fatto vedere, anzi intendere, solo che Patrizio è stato rapito...Poi c'è stata una spassosa discussione tra Renato e Aida!
Galvani non mi piace proprio come attore, blaaa...però credo che Emma non può farsi sfuggire un'occasione così, anche se anch'io spero che ciò non si concluda con la rottura con Michele, stanno bene insieme![]()