sarò petulante ma non riesco proprio a scaricare le dispense che ha dato nieletto...help!
sarò petulante ma non riesco proprio a scaricare le dispense che ha dato nieletto...help!
Ciao ma nn riesci a scarikare le dispense messe sul forum?
si giusto.
io le ho scarikate se mi dai un tuo indirizzo di posta te le mando.. ok? ma anke tu devi fare l'esame il 14?
ma tu sai cosa ha messo la prof all'appello di giugno?? nessuno risponde qui''![]()
giuseppe se leggi piu su una ragazza ha detto ke all'ultimo appello la prof ha messo sia domande aperte sia il caso clinico e tu potevi scegliere se fare le une o l'altro, capi?
sii grazie ma questo lo sapevo ma volevo sapè che caso clinico ha daato e che domande ha messo....
Ti avevo mandato un mess. privato Emilia. ma non l'avrai letto.
Bene oltre questo, possono essere utilizzate come unica fonte di studio?
Scusa ma nn l'ho letto...ho visto nei sms... Ma nn ci sta nulla...ma c'è anke da premettere ke mi sn registrato da poko e nn so usarli ankora bene questo sito![]()
La tua email?
[email protected]
potresti dirmi anche il nome del libro su cui studiare??
Te l'ho inviata. Da nargal.
scusate...ma per il caso clinico....i sintomi sono dati da lei o a piacere? Praticamente l'esame consiste nel rendere diagnosi prognosi anamnesi eziologia diagnosi fifferenziale e quant'altro di un unico caso clinico,... o più di uno???