LINGUISTICA ELEMENTARE...giusto,errore di distrazione....
"IL MANUALE di fonetica va fatto solo fino a pag 83"...felice di essermi sbagliata
grazie...e a buon rendere![]()
LINGUISTICA ELEMENTARE...giusto,errore di distrazione....
"IL MANUALE di fonetica va fatto solo fino a pag 83"...felice di essermi sbagliata
grazie...e a buon rendere![]()
scusate qualcuno mi sa dire in che giorno sia (e sopra tutto dove..) l'appello a febbraio? magari sia della koesters che della giuliani visto che pare sia uguale per noi di psico? grazie!
ciao smallstar ho trovato l'appello della giuliani, è il 22 in aula II di Facoltà alle ore 9:00, le ho inviato mail per farmi confermare la cosa appena mi risponde posto. circa la canalizzazione pare che non ci sia, in effetti se leggi i post sopra si dice che è indifferente e che nemmeno chiedono la certificazione necessaria (che non so oltretutto in cosa consista). un pò nebuloso questo esame...
guarda..una mia amica ha mandato una mail alla koesters e lei le ha detto che la canalizzazione doveva essere rispettata...poi non so...vedi cosa dice la giuliani...anche perchè da ciò che mi è sembrato di capire hanno le idee confuse i professori stessi......se hai novità fammi sapere perchè anch'io dovrei darlo a febbraio
![]()
ok ti faccio sapere appena mi risponde
anche io lo vorrei dare a febbraio ma ho le idee confusissime
ho mandato un'email alla koesters e non appena avrò risposta la posterò qui
qualcuno ha idea di come si faccia la trascrizione fonetica e fonologica?![]()
la giuiliani non risponde. dai post precedenti cmq sembra che alla fine sia indifferente farlo con la chiari la giuliani o la koesters.. pasto uno schema delle date di appello:
12 aula 1 ore 9 facoltà scienze umanistiche chiari
18 aula 1 ore 9 facoltà scienze umanistiche koesters
22 aula 2 ore 9 facoltà scienze umanistiche giuliani
25 aula 1 ore 9 facoltà scienze umanistiche koesters
26 aula giorgio levi della vida (vetrerie) ore 9 chiari
io penso proprio che inizierò dal 18 e se non dovessi passare mi faccio tutti gli appelli, d'altra parte se queste nemmeno rispondono... regole zero non le trovo scritte da nessuna parte e anche se ne parlasse a lezione i non frequentanti come fanno?
Ciao ragazze!!
Io sapevo che del libro di linguistica elementare si dovevano saltare il capitolo 3 e le appendici... è vero???
Qualcuno mi darebbe gentilmente la mail della prof Koesters? Ma chi inizia con la lettera C deve fare l'esame con lei?
ciao a tutti!qualcuno che ha fatto l'esame con la Koesters potrebbe dirmi com'è strutturato il compito e cosa chiededi solito all'orale? Inoltre volevo capire se le parole da trascrivere sono tutte in italiano o bisogna anche studiare i simboli presenti nel francese, tedesco, inglese...?grazie mille a chi mi risponderà!:-)
ciao,
qualche giorno fa ho scritto a tutte e tre le prof.
Mi ha risposto la Chiari dicendomi che lei ha il canale p-z, ed io avrei dovuto fare l'esame con la Giuliani (io sono con la m).
judi,
l'email della koesters è [email protected]
andando ad esclusione, dovresti farlo con lei...
Grazie fenicetta!!![]()