Grazie kuraitenshi.....le tue indicazioni saranno di sicuro di grande aiuto per tutti noi!!!!ma sapete già i risultati?
Grazie kuraitenshi.....le tue indicazioni saranno di sicuro di grande aiuto per tutti noi!!!!ma sapete già i risultati?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
eravamo talmente pochi...ci siamo presentati in 15 a dire tanto e l'esame a domande aperte lo avremmo fatto in 7 max 8 quindi ci ha mandato un mail personale per i voti lo stesso pomeriggio
si ho visto....Sono venuta a vedere perchè tanto ero in facoltà per fare l'orale di psicometria...quindi non mette neanche i risultati sul sito...Dai meglio così avete saputo subito i risultati senza aspettare molto....forse essere in pochi a quest'esame è meglio, magari è meno intransigente....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
grazie per aver messo le domande che sono uscite.
Scusate vorrei sapere alla domanda cosa si intende affermando che le 2 facce della modernità sono ordine e disordine, come avete risposto, dove si trova la risposta? Sul suo libro?
Ciao a tutti i superstiti dell'esame del chiozzi....
c'è qualcuno che ha dato l'esame (sia scritto sia orale) basato sui libri dell'anno scorso? (multiculturalismo, europa di benedetto XVI etc...) Io la do venerdì...Chiozzi non mi fa fare lo scritto...mi fa fare solo l'orale ma è quasi peggio, e non mi sento per niente preparata. Qualcuno mi può dare qualche indizio? Cosa chiede? AIUTOOO
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
fermii tuttiii!!! ma siamo sicuri ke ki sia dell'anno scorso puo' dare l'esame con i libri vekki?!?
perke' anke io sono al secondo anno(dato l'esame del chiozzi sia con i libri vekki che con i nuovi al primo appello..ma cm si suol dire.." un c'è versi di passalo"),ma quest'anno a inizio corsi ricordo ke disse ke i libri erano cambiati e anke ki era dell'anno precedente doveva darlo con i libri nuovi .. fatemi sapere..grazie a tutti ragazzi![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
i libri devono essere quelli dell'anno in corso. ne sono sicura perchè lo disse a lezione ed era anche piuttosto arrabbiato
Confermo anch'io: quando detti l'esame al terzo appello invernale, il prof disse chiaro e tondo che in caso di esito negativo si sarebbe dovuto ridare con il nuovo programma.
uhuuuu!! sospiro (non si sa bene se di sollievo o meno :'( )..grazie mille ragazzi,davvero!!
in compenso se va di questo passo ben presto dovrò allargare le mie stanze per farci stare tutti i suoi librii!!!aaaahhhh!!!
grazie ancoraa![]()
scusate, io non frequento e ho cominciato a leggere da poco il libro del chiozzi, all'ultimo appello c'era una domaonda sull'oduo del sè occidentale, che ho trovato sul suo libro, ma che francamente non ho copito molto. C'è qualcuno che mi sa dire se a lezione l'ha spiegata e l'ha capita?
L'odio del se' occidentale consiste nell'odio verso il proprio popolo in quanto visto come un popolo che discrimina il diverso, odio per la propria cultura vista come chiusa al diverso... un capovolgere l'odio
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
grazie per la spiegazione, ma te l'hai già dato?se l'hai dato ci possiamo sentire per qualche ulteriore spiegazione? Grazie
ciao scusa se ti disturbo però non +è che ai dato l'esame di psicologia generale con la vannucci?mi sapresti dire com'è?