Dovrebbe esserci o giovedì 9 o giovedì 16!
La verbalizzazione dovrebbe esserci giovedì 9 e giovedì 16. L'orario e l'aula lo scriverà forse in bacheca.
nessuno conferma qlc a riguardo??
Ho parlato ora col professore e mi ha comunicato che a settembre sara l'ultima data utile per verbalizzare gli esami passati,dopodiche bisognera ripetere l'esame.
si fantastico, ma quando si può verbalizzare quest esame? ne sulla bacheca ne su altro ci sono info!
hey lizzy ciao!
come hai fatto a parlare direttamente con il professore???
come ci sei riuscita?
appena qualcuno sa qualcosa...una data per verbalizzare potrebbe comunicarlo qui?
su infostud sotto il nome doricchi non trova nulla!
io ho verbalizato ieri l'esame di giugno ma se andate in bacheca esami li trovate le date di verbalizzizione per esame...io ho fatto così
Devi andare sulla pagina dei risultati di ciascun appelloSolo che per il momento è limitato alle date estive - visto che non ha ancora pubblicato le date di settembre
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 17-07-2009 alle ore 13.34.14
il professore ha detto che entro oggi pubblicherà le date di settembre e che saranno verso la fine del mese.
ragazzi il professore ha pubblicato le date di appello
dexterina..ancora doricchi?????
ma dove scusa? sono scema io o ancora non si vedono date pubblicate? io vorrei sapere come può dire che l'ultima data utile per verbalizzare è settembre se non fa uscire nè le date di appello,nè quelle di verbalizzazione!!! la gente come fa ad organizzarsi??? molti siamo studenti fuori sede e non è mica facile salire e scendere per una verbalizzazione!!! ufffaaa!!!
@rietin@
Le trovi su infostud - per settembre puoi già prenotarti.
![]()