ciao a tutti mi sapete dire per favore dove posso trovare gli articoli per l'esame di metodologia clinica? perchè ho provato a cercare su internet ma nn li trovo!!!
ciao a tutti mi sapete dire per favore dove posso trovare gli articoli per l'esame di metodologia clinica? perchè ho provato a cercare su internet ma nn li trovo!!!
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
li trovi qui stellina:
Informazioni e Servizi - Facoltà di Psicologia-Cesena
gaizie mille...ma tutti gli atri articoli vanno studiati oppure bisogna sceglierne uno solo? perchè le voci che mi sono arrivate sono contrastanti....grazie
per adesso c'e' solo un articolo per il colloquio clinico, e le slide, cioe' le cose che ha detto il prof....certo che le dobbiamo studiare. poi arriveranno anche le altre, sta ancora facendo la psicoanalisi, chi sa se le finisce le lezioni a gennaio![]()
grazie alizee infatti sospettavo che si dovessero studiare tutte mi sembrava strano che ce ne fosse uno a scelta...
Ciao!
ragazze che noia il libro di Amerio...c'è da spararsi!è veramente una sofferenza studiare quella materia!
![]()
ciao a tutti.. io come voi ho iniziato il primo anno di magistrale psico clinica.. ma da non frequentante,adesso mi sono accorta che la compilaz del piano di studi e' gia' scaduta..adesso come faccio????
![]()
ora kè ci pènso ank io nn ho compilato una mazza oopsss
anche io consegnerò il piano di studi in ritardo,ma perchè mi sono iscritta solo il 29!!!puoi cmq provare a chiedere se te lo accettano anche dopo.ovviamente non puoi più fare la procedura on line,ma devi richiedere la copia cartacea!
c'è qualcuno ke ha idea di che domande faccia baldoni + o meno??!
Anch'io mi sono iscritta il 29... visto che bella notizia il fatto che siamo già in ritardo per pagare la seconda rata??! Quando me l'han detto non ci volevo credere.. -.-
Per Baldoni nisba.. nemmeno io ho idea di quel che potrebbe chiedere!
io domani comincio la maratona per studiare baldoni per il 23
Ciao!chi ha dato l'esame della zani oggi??ke domande sn uscite??