Puoi mandarmi l'e-mail del prof.re Nicotra,per gentilezza![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-01-2009 alle ore 11.36.36
Cimprimpessa
ragazzi quì ho trovato una mail di nico ma non sono sicura sia quella aggiornata:
Rubrica telefonica[mode]=liste&tx_spdirectory_pi1[modifier]=abc&tx_spdirectory_pi1[value]=N&tx_spdirectory_pi1[pointer]=0&cHash=c05356ac40
comunque quì c'è un avviso
www.scform.unica.it
Cimprimpessa
Non la trovo nemmeno nella sua pagina,comunque grazie lo stesso![]()
c'era scritto che tutte le iscrizioni effettute non sarebbero state valide e bisognava rifarle!anche perchè forse bisognerà anche reiscriversi al sito..
comunque non mi preoccuperei molto..i prof lo sanno del disagio, quindi o posticipa l'iscrizione oppure farà eccezioni per questa volta![]()
ah ok!! io ho lo stesso problema di molti per l'iscrizione..mi converrà mandarle una mail al prof??..e per sapere con certezza se è il 13 mi converrà andare cmq il 12?? ..grazie delle informazioni..
ps. qualcuno sa dirmi l'indirizzo mail esatto?? io ho inviato una mail al professore per sapere se c'erano appelli anche a febbraio facendo riferimento all'indirizzo postato un paio di commenti fa, ma ho letto che non si era sicuri che fosse quello giusto..
Ultima modifica di Janas8477 : 06-01-2009 alle ore 17.44.51
Ragazzi, ma è sicuro che l'esame viene diviso in due giorni? io non sono riuscita a contattarlo per sapere nè come iscriversi nè le mdalità d'esame!![]()
io altre e_mail non ne ho trovato.. gisella prima che rendessero inaccessibile il portale ho visto nella sua pag. le date ed erano il 12 e il 13.. non ricordo l'orario però.. comunque domani dovrebbe fare il ricevimento dalle 16 alle 18![]()
Cimprimpessa
Nel calendario esami sia inferenziale, che descrittiva, che psicometria sono segnate per il 12 gennaio ore 16.. nella sua pagina personale non ho trovato nulla..e inoltre non riesco a registrami nel portale di facoltà!!! aiutooooo.....