è questo il sito dove mette i risultati:Psicobiologia dello sviluppo
clicca su risultati psicobiologia.
è questo il sito dove mette i risultati:Psicobiologia dello sviluppo
clicca su risultati psicobiologia.
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
grazie mille!!!quando li metterà?
---------------------------
Ultima modifica di atlante.9h20 : 26-09-2008 alle ore 11.42.50
Ciao Giannacal!l'hai venduto il libro di psicobiologia?ma è quello che hanno scritto loro?io comunque sono interessata...se non l'hai venduto ci vediamo in facoltà..mi dici quanto costa?risp.!![]()
I messaggi per la compravendita di libri e materiale didattico devono essere postati nell'apposita stanza: qui, infatti, si parla solo di esami.
scusate qualcuno sa rispondere alla domanda 4a del compito (discutere criticamente un esempio che illustra l'importanza dell'attività elettrica nello sviluppo dei circuiti neurali, includendo i meccanismi attraverso i quali l'attività elettrica può svolgere tale ruolo)?![]()
Sara
nessuno sa niente dei risultati degli esami?
altra cosa..alla domanda PLASTICITA' DELLA TRASMISSIONE SINAPTICA cosa avete risposto?
ma pensate che i risultati escono prima di oggi??????????uno come fa a prepararsi per l'orale se non sa come è andato lo scritto????ma popi è domenica...uno vorrebbe anche rilassarsi un po prima di domani in cui dovrò farmi 3 ore di treno per fare un orale????ovviamente questo nella migliore delle ipotesi!!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!se sapete qualcosa fatemi sapere. ciao e buona domenica..........
ciao Martinamaccina..ho notato che sei connessa ma i risultati????????
ma il sito è quello dove per ora ci i risultati dell' 9 luglio???
e quelli di settembre primo appello dove saranno???
magari li ha messi in un altro posto??'
non si può far aspettare cosi le persone.
Ciao! si io aspetto uno di sapere i risultati, due di confrontarmi su qualche domanda. Comunque le ho mandato una mail ,dice li mette in serata. Il sito credo sia quello per noi di triennale. Nel caso sennò in serata provo a mandarle un'altra mail...