qualcuno di voi ha sostenuto l'esame da 6cfu basi di pscicopedagogia delle attività motorie e sportive di scienze motorie...chi sa darmi informazioni sui libri da studiare, la modalità...l'esame è semplice??grazie!!!
qualcuno di voi ha sostenuto l'esame da 6cfu basi di pscicopedagogia delle attività motorie e sportive di scienze motorie...chi sa darmi informazioni sui libri da studiare, la modalità...l'esame è semplice??grazie!!!
molto semplice..trovi le slide del prof. cavallera in copisteria! sono slide e sono 3 gruppi di fogli...pochissimi!
ti tingrazio![]()
Ohi ohi!!!
Grazie mille vince!!!!!
Te ne sono grata di qst dritta!!!!
Tu hai fatto qualche esame x i cfu a scelta che consigli?
Wallina tu hai fatto quell'esame di scienze motorie?
Com'è..orale o scritto?
E per i cfu si possono scegliere o è da 6 e basta?
In post precedenti ho letto che le slides sn inutili....e che va a fortuna...
Oltre alle slides cosa c'è da studiare eventualmente?
Il prox appello è quello del 22 dicembre?
Non c'è modo di contattare il prof?
Poi una cosa...chi ha fatto i cfu di approfondimento con Stanghellini???
Com'è??? Fattibile??
PER SIMO-TARANTO:
L'esame di psicologia dello sport com'è?
Fattibile?
Orale o scritto?
Il materiale in cosa consiste?
E soprattutto...se non figura come esame come ci si prenota?
GRAZIE A TUTTE E SCUSATE LE MILLE DOMANDE!!!!
SPERO UN GIORNO DI POTERVI ESSERE UTILE ALMENO QUANTO VOI LO STATE ESSENDO A ME!!![]()
Ultima modifica di MeLySiA85 : 13-10-2009 alle ore 14.40.23
Ragazzi..vi prego chiaritemi questo dubbio atroce!!Io dovrei laurearmi a febbraio...A dicembre posso conseguire gli ultimi cfu a scelta nella facoltà di scienze sociali????Xkè a Psicologia l'ultima sessione utile prima di Febbraio è a novembre...non è che poi quelli che faccio a dicembre a scienze sociali nn mi valgono????Xò il libretto si consegna 30 giorni prima......in teoria nn dovrebbe essere un problema...ditemi qualcosa!!!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Ho contattato il prof per l'esame di scienze motorie..psicologia dello sport e mi ha mandato degli articoli e un documento word con il programma dell'esame...ma nn ho capito se sono da fare due libri per quell'esame oltre agli articoli....
E mi ha detto che la data dell'appello è il 18 dicembre...il 17 dic c'è l'esame di cui psicologia dello sporto fa parte ma nn so xkè quello x i cfu a scelta sia il 18..
Simo tu che l'hai fatto potresti confermare che da studiare ci sn gli articoli e due libri uno avente titolo in inglese?
Edit...impossibile....due libri di cui 1 in inglese da 600 pagg...impossibile....simo HELP?!!!
Ultima modifica di MeLySiA85 : 13-10-2009 alle ore 19.23.35
l'esame è scritto a scelta multipla..si è inutile studiarle le slide perchè va un pò a fortuna..più che altro la maggior parte delle cose sono d psicologia quindi nn è difficile perchè le conosciamo d base..t consiglio d vederti solo ciò che riguarda lo sport...nn so se puoi scegliere il numero d cfu..
Grazie Wallina..quindi non ci sn libri..?
Ps. mica sai la mail del prof?
l'esame d cui parlo io è basi psicopedagogiche dell'attività motoria...nn so l'email del prfo..ma penso che se andate sulla guida dello studente d scienze motorie trovate tutto ciò che vi serve..i libri c sono ma sono tantissimi,per questo consiglio solo le slide...
Capito....
Quindi tu dici che anche se va molto a fortuna le slides da sole bastano?
Che esami bisogna aver fatto prima di psicologia x sapere le cose molto basiche per poter fare qst esame?
X WALLINA:anke io ho mandato un'email al prof ma nn mi ha ancora risposposto...potresti darmi l'indirizzo email così lo confronto con il mio, graziee
Raga...il prof robazza mi ha risp e mi ha mandato il materiale da studiare....ma il file non si apre..è capitato a qualcuna di voi????![]()
![]()
oh oh oh....cs devo fare???????
Memolina a me si apre..se vuoi ti invio gli articoli e il documento in cui c'è scritto anche il nome dei libri..
Maris quindi per l'esame di scienze sociali c'hai rinunciato dato che la mail della prof nn è corretta?
Ultima modifica di MeLySiA85 : 15-10-2009 alle ore 15.49.57