Li mette qui -> Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Risultati esami
Non agitiamoci ora eh.. e non aggiorniamo di continuo la pagina..
![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
. . . ma non sono ancora usciti i risultati?ne sapete qualcosa?
anche io lo spero tanto,anche perchè chi viene da fuori eventualmente si deve organizzare . . .
quoto tutte e due.. anche perchè devo ancora capire se c'è o no sciopero di treni/bus.. come odio Trenitalia(scusate l'OT)
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ancora in attesa dei risultati,,,è da ieri che sono attaccata al computer!!!!speriamo che escano a breve!
a chi lo dici.. potrebbero anche metterli cavolo..
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
piu che altro perche in caso l avessi passato devo mandare subito una mail al prof visto che domani ho statistica e non posso verbalizzare!!!!!
Io non riesco a studiare x' mi viene da controllare ogni 3 secondi e mi distraggo troppo...
pure io!!!mi sono svegliata stamattina presto per studiare statistica e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il computer!!!!!!!e da allora ogni due secondi aggiorno la pagina!!
non se ne può più veramente . . . .meno male che almeno non c'è l'orale,comunque per chi sta preparando altri esami è una vera tortura
pure io non riesco a studiare per il nuovo esame.. uff..
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
la dai domani statistica sociale?io pensavo di provarmela!mattina statistica e pomeriggio statistica sociale!