• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 52 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 780

Discussione: Esame di Stato 2008

Stephy.81
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame di Stato 2008

Secondo me è quasi impossibile che possa accaderci una cosa del genere!! E poi in meno di una sett correggono tutti i temi e danno i risultati? Io poi nn ho assolutamente toccato niente della seconda prova....nn ho neanche preso un libro di riferimento!!!!!
    Magari si riferivano al Nuovo Ordinamento...nn sò....nn riesco a dare un senso a qst notizia...
    NN so voi ma ve lo dico con tutta onestà.... se è vero SONO NELLA MERDA!!!!

giogio19
    Ospite non registrato

Niente panico!!!!!
    La probabilità che la seconda prova possa essere il 3, vale solo per il NUOVO ORDINAMENTO!
    ...ma tanto che importa saperlo?..se non ci fanno sapere i dettagli della prima prova..dobbiamo pensare alla seconda?...ma insomma...che pretendiamo?..
    Sinceramente io non resisto più!l'ansia mi devasta!!

Partecipante Assiduo L'avatar di venere_storpia

io sono nella cacca già con la prima prova, immaginiamoci per la seconda! Cmq anche io trovo altamente improbabile che correggano tutto in una settimana... non ci sono mai riusciti.. SEcondo me, per noi, se ne parla a settembre...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Punto della situazione:

1) L'esame è all'edificio 19?
    2)Ore 9,00?
    3)Chi ha il cognome con la M?
    4)Ci dobbiamo incontrare almeno 15 min prima, così ci conosciamo?

Scusate la mia schematicità, ma oggi sn un pò così

Stephy.81
    Ospite non registrato

Cmq assurdo che ancora sul sito nn ci sono novità...ma dove cazzo viviamo....
    Per il resto...tranne che nn siano dotati di superpoteri o di tanta quella buona volontà di correggere giorno e notte i temi, è impossibile che la seconda prova sia fra una settimana... Tranne che ci daranno il tema "...come passerai le tue vacanze...", così già sanno che tutti lo superiamo e si passa alla seconda prova, un progetto sul...."nostro futuro" cosicchè lo superiamo anche questo.
    Vedete...è impossibile che si verifichi sia in uno che nell'altro caso....
    Quindi, SECONDO ME, tutto rimane invariato!!!

disarmonia
    Ospite non registrato

niente panico, non è possibile !!

Citazione Originalmente inviato da simonetta8177 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho avuto notizia da una mia amica che studia psicoterapia sistemico-relazionale. Ha parlato con la Salerno ed è proprio lei presidente di commissione, ci sarà anche Gianluca Lo Coco ed altri tre membri esterni. Notizia shock: TESTUALI PAROLE DELLA SALERNO "QUEI POVERI RAGAZZI AVRANNO LA SECONDA PROVA DOPO UNA SETTIMANA DALLA PRIMA E L'ORALE SARà A SETTEMBRE."
    SONO SCONVOLTA.
    ciao a tutti,
    questa mattina iniziamo con le news terrificati ?
    non mi pare il caso di dare credito a queste parole,
    nel mio caso suscitano ansia,
    mi paralizzo e poi mi viene in soccorso la ragione e dico:
    -sarà sicuramente per il N.O.
    - mai la 2' prova è stata i primi di luglio, al massimo metà luglio
    - se comunque dovesse essere vero (impossibile ) le parole della prof sono rassicuranti perchè il fatto che dice "poveri ragazzi" significa che lei sa che non è una cosa aspettata e quindi saranno più che comprensivi (lo sanno che in questo caso studieremo per la seconda prova solo 3 giorni !!)

in ogni caso domani al ricevimento sapremo qualcosa.....

ciao azzurra , più tardi ci risentiamo e troviamo un accordo per l'incontro

disarmonia
    Ospite non registrato

quoto mille volte !!!!

Citazione Originalmente inviato da Stephy.81 Visualizza messaggio
    tranne che nn siano dotati di superpoteri o di tanta quella buona volontà di correggere giorno e notte i temi, è impossibile che la seconda prova sia fra una settimana... Tranne che ci daranno il tema "...come passerai le tue vacanze...", così già sanno che tutti lo superiamo e si passa alla seconda prova, un progetto sul...."nostro futuro" cosicchè lo superiamo anche questo.
    Vedete...è impossibile che si verifichi sia in uno che nell'altro caso....
    Quindi, SECONDO ME, tutto rimane invariato!!!
    quoto mille mille volte Stephy

Partecipante Assiduo L'avatar di venere_storpia

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Punto della situazione:

1) L'esame è all'edificio 19?
    2)Ore 9,00?
    3)Chi ha il cognome con la M?
    4)Ci dobbiamo incontrare almeno 15 min prima, così ci conosciamo?

Scusate la mia schematicità, ma oggi sn un pò così

1) SI!!!
    2) SI!
    3) il mio cognome è con la G.. i'm sorry!
    4) Va bene se ci vediamo tutte alle 8.15 davanti l'edificio? usiamo un segno convenzionale per riconoscerci.. non so... tutte con un foglio in mano?! tutte con qualcosa di colorato (da decidere il colore...)? tutte con un foular?! Ditemi voi...

Stephy.81
    Ospite non registrato

Beh Disarmonia... se nn mettiamo un pò di humor in qst ultime giornate strazianti, realmente finiamo tutte al manicomio....Si intravedono già tra i partecipanti al forum i primi segni di allucinazioni uditive.....
    Uffa...ma perchè m'abbutta da morire stamattina.....Domani e dopodomani andrò da una collega quindi potrò mandarvi pochissimi msg e cmq, in teoria dovevo mettere quest'ultima fra al primo posto,potrò studiare meglio....

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da venere_storpia Visualizza messaggio
    1) SI!!!
    2) SI!
    3) il mio cognome è con la G.. i'm sorry!
    4) Va bene se ci vediamo tutte alle 8.15 davanti l'edificio? usiamo un segno convenzionale per riconoscerci.. non so... tutte con un foglio in mano?! tutte con qualcosa di colorato (da decidere il colore...)? tutte con un foular?! Ditemi voi...
    Grazie venere, anche se sei con la G è probabile che siamo assieme, sn due lettere vicine e non sappiamo l'nizio e la fine di questi 4 gruppi.

Allooooora, se siete daccordo il segnale sarà una busta gialla, le solite buste gialle. Che dite? Non mi viene in mente altro che gli altri nn abbiano in mano.

Correzione: per me le 8,15 vanno bene, così poi abbiamo tempo di andare a prendere i posti
    Ultima modifica di azzurra81 : 23-06-2008 alle ore 11.15.48

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Cominciamo con Stephy...per vedere quella cosa del 3d auguri e dediche devi andare in FORUM, poi in LA DOLCE VITA, ti si aprono le aree tematiche, vai in AUGURI E DEDICHE e trovi quello che cerchi

E' impossibile che a noi del V.O. correggano tutti i temi in pochi giorni...a meno che la commissione non abbia poteri speciali....
    Io mercoledi vado a dormire da una mia amica. Cercherò di essere li per le 8.15...Azzurra, forse noi siamo assieme...io sono con la Z....spero che con me ci sia qualche opsiana, almeno facciamo mal comune mezzo gaudio, anche se potremmo essere mooooolto distanti.
    io oggi mi rivedo qualcosa. Intanto ho problemi di salute...spero di non avere grane....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante

Ma Perchè Non Mettono Niente Sul Sito E Sorpattutto Hanno Stacato I Telefoni è Sempre Occupato Ma Che Aspettano? Qualcuno Di Voi Ha Notizie

chiaralib
    Ospite non registrato

nella ricerca disperata nella rete di qualche info su giovedì ho trovato voi!com'è possibile che sul sito dell'uni alla pagina esami di stato non ci sia ancora niente e i telefoni sono staccati?...mi viene di impazzire all'idea di non sapere ancora quando e dove

ragazziiiiiiii c'è la commissione!!!!! andate un pò a vedere

Blog Entries
    11

Benvenuti innanzitutto. Ragazzi calma. Noi abbiamo parlato e riparlato di tale argomento. La commissione uscirà oggi, tra le voci di corridoi, molto attendibili, ma non ufficiali, si dice che la Salerno (psicodinamica relaz. familiari) sarà il presidente e Lo Coco sarà nell commissione. L'edifico è il 19 alle ore 9. Se vi interessa noi ci vedremo davanti l'edificio lle 8,15 con una busta gialla in mano per riconoscerci.
    Tranquilli!
    Ultima modifica di azzurra81 : 23-06-2008 alle ore 12.37.10

Pagina 37 di 52 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy