Perchè i miei Sims si innamorano sempre di persone che vogliono solo fare fiki fiki con quanta più gente possibile?povero Arturo Belcesso...
![]()
Perchè i miei Sims si innamorano sempre di persone che vogliono solo fare fiki fiki con quanta più gente possibile?povero Arturo Belcesso...
![]()
per arpista: anche al mio ragazzo ha fatto questo problema...non gli faceva usare l'editor...nemmeno reinstallando 3 volte
ha formattato e l'ha reinstallato...se non hai quello originale (come lui) prova rifare la procedura con il simulatore di periferica (io ho daemon tool, non so tu che hai)
per ember: pure a meeeeee, solo che di solito cerco di farli innamorari io di qualcuno che ho già deciso dovrà essere la moglie o il marito!!!certo che arturo belcesso dev'essere davvero un bell'uomo...
inoltre per mantenere i tuoi pg, il consiglio è di salvare da qualche parte sul tuo pc la cartella documenti->eagames->the sims 2...lì ci stanno le tue case, il tuo quartiere, i tuoi pg...io ho fatto così quando ho formattato, anche per non perdere le miriadi di oggetti e vestiti e trucchi e capelli che avevo scaricato
cmq non ho parole per buio: ma capitano tutte a te???a me non sono mai capitati tutti questi inconvenienti...(si vede che sono fortunata
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Idem! Però a volte decido di farli innamorare di un sim pre-esistente solo perchè è bello (miro a creare la razza Sim-ariana dove sono tutti splendidiOriginariamente postato da Itsuki
per ember: pure a meeeeee, solo che di solito cerco di farli innamorari io di qualcuno che ho già deciso dovrà essere la moglie o il marito!!!![]()
) e scopro solo dopo il matrimonio che ha "aspirazioni romantiche"
![]()
In realtà rispetto ai suoi compagni di corso (Frens Gaudiano e Donald RorshachOriginariamente postato da Itsuki
certo che arturo belcesso dev'essere davvero un bell'uomo...![]()
quest'ultimo con un cognome così è laureato in Psicologia ovviamente) è il più bello! E'un elfo, ed è biondo con gli occhi grigi
il nome è solo in onore al mio primo Sim ai tempi di The Sims 1 che si chiamava proprio così! E ormai il cognome Belcesso a Emberville è come Rossi in Italia
![]()
Grazie!! Ora ci provo! Al limite se va male, creerò dei cloni di Arturo, Frens e Donald anche se ho odiato farli studiare all'UniversitàOriginariamente postato da Itsuki
inoltre per mantenere i tuoi pg, il consiglio è di salvare da qualche parte sul tuo pc la cartella documenti->eagames->the sims 2...lì ci stanno le tue case, il tuo quartiere, i tuoi pg...io ho fatto così quando ho formattato, anche per non perdere le miriadi di oggetti e vestiti e trucchi e capelli che avevo scaricato![]()
![]()

Grazie Itsuki proverò!!! rinstallando però nn succede nulla...il mio ragazzo sta scaricando qualche altro crac nel frattempo..
è nato il mio primogenito Tommasoche carino!! che bisogna digitare per far tornare tutte le barre verdi??? ogni tanto mi serve proprio questo trucchetto
![]()
mi spiace arpista, ma il mio ragazzo dice che l'unica soluzione è il format del pc...però dice anche che ci potrebbero essere remote possibilità che funzioni se tu avessi tenuto il file d'avvio (quello .exe) della prima installazione (precedente al crakkaggio)...SE ce l'hai ancora, ti installi daemon tool (o alcohol, insomma, un software che simuli la presenza di una periferica...che legga i file-immagine) e provi così...
sennò fai il tentativo estremo e formatti...!! (solo che il software d'emulazione te lo devi mettere in ogni caso!! non ho capito se ce l'hai o no)
ember...mi fai morire...ihihih (PS: al mio ragazzo piace da morire il tuo avatar...me l'ha già detto una quarantina di volte!!)
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

grazie mille Itsuki!!di quello che hai scritto nn c'ho capito nulla, per fortuna c'ha capito il mio ragazzo
che prossimamente viene ad aiutarmi!
qualche anima pia sa dirmi come far tornare le barre verdi???
Beh no il format non serve'''
secondo me basta disistallare e reistallare e usare metodi alternativi che non richiedano il crack
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
per le barrette verdi il trucco non lo so...mi manca!però per ottenere lo stesso effetto puoi usare il premio-felicità dei sims: se clicchi sulla lista dei premi per i punti di soddisfazione, non mi ricordo a che punto della lista ci sta la macchina ricarica-sim...(non so se hai presente i premi...l'albero dei soldi...il genialatte, gli occhiali per non essere timidi, la vasca idromassaggio per gli innamorati...la macchina stampa-sim e cose del genere...) ecco, là in mezzo ci sta pure una macchina che ti fa ricaricare i sim per 5 volte (ogni volta che la usi si rompe una lampadina rossa)...naturalmente per prendere quella macchina lì devono essere abbastanza felici e soddisfatti per meritarsela..
quindi, esaudisci i loro desideri più che puoi (soprattutto quelli che danno più punti-soddisfazione) e presto potrai ricaricare i tuoi sims gratis...naturalmente, in attesa che qualcuno ti dica il comando da scrivere per farlo dai cheats!!
il format è necessario solo se non funziona reinstallando tutto e mettendo daemon tool per simulare i cd di avvio...SE non funziona, ALLORA la cosa estrema...ma prima prova semplicemente reinstallando e mettendo il simulatore di cd!!!![]()
io per ricaricare i bisogni uso la macchina per il caffè.
ovviamente non quella normale, ma una particolare scaricata qualche tempo fa, non ricordo dove purtroppo, ma se ti interessa vedo di ritrovare il sito.
Comunque con questa macchina puoi soddisfare tutti i bisogni in una volta sola. oppure anche uno alla volta. e può anche farli ringiovanire.
Io ormai con quella sono apposto.
anche perchè ho scaricato anche una buca della posta speciale che rende statici tutti i bisogni, e quindi infatti i miei sims finalmente non dormono mai, non mangiano, non hanno bisogno di nulla. la buca della posta è fondamentale secondo me, perchè può far fare un sacco di cose. Forzare le visite del vicinato, far venir TUTTi i vicini a casa tua (utilissimo se vuoi conoscere gente), forzare un ladro, far prendere un A+ agli adolescenti e molte altre cose che nemmeno ricordo. e poi c'è la bottiglietta woodoo che può addirittura far morire un sim! ma io non l ho ancora provta, sono troppo buonaperò mi serve per far innamorare un sim di me o farlo diventare mio migliore amico
spero di esser stata utile![]()
porca miseria se lo sei stata!!ora che me l'hai detto cerco subito quegli hacked objects...non penso che li userò spesso, perchè alla fine fare le dinastie è divertente, e non vedo l'ora che qualcuno diventi vecchio per avere la sua tomba dietro casa, ma per il resto sono utilissimi!! spero di trovare il sito che dici!! GRAZIE!!
![]()
infatti io faccio ringiovanire solo una, l altra la faccio invecchaireperò almeno ti elimina la rottura dei bisogni
qui il link degli oggetti (l'ho trovato!) http://www.sims2cri.com/hackedobject.html
anche lo specchio è importante!!
l'inseminator l ho scaricato un paio di volte ma non capisco dove lo mette![]()
Ultima modifica di Buio : 16-06-2005 alle ore 10.07.37
Le cose più odiose dei Sim:
* i fantasmi che svegliano i parenti vivi di notte, accendono la radio, e soprattutto GIRANO LE LAPIDI! Che palleeee!
* i bambini (toddlers) che strepitano dalla culla, io li lascio sempre in giardino così non svegliano nessuno nel bel mezzo della notte...
* i genitori che mollano sempre il biberon per terra
* quando ingrassano, che mi tocca costringerli a fare attività fisica
* quando non trovano un ripiano libero per cucinare e mollano tutto il cibo per terra, spreconi! Quanto ci vuole a spostare due piatti?!
* l'assistente sociale! Non ti molla un attimo, guai a fare un passo falso
* i compiti
* quando non sono dell'umore adattochissà che umore splendido ci vorrà per fare un tuffo in piscina o suonare il piano?!
* quando vuoi suonare col tuo gruppo e qualche cretino già suona al posto tuo
* quando la baby sitter non ha voglia di lavorare, oppure si insedia in casa e non va più via
* quando lasciano i neonati per terra, ma poveri!!!

ele è veroooo
ora due tre cosine devo chiedervi![]()
1)il mio primogenito Tommaso, ha una gonnellinaaaa!come faccio a farlo vestire in un'altra maniera???![]()
2)il mio secondogenito l'ho chiamato errando Celeste, perchè pensavo fosse una femminaditemi che posso cambiargli nome sennò sono costretta a farlo morireeee!
![]()
![]()
3)come cappero faccio a far nascere una bimba?? io la culla rosa l'avevo comprata per il secondo genito ma è nato maschio!!!però nn so se era quella rosa proprio, perchè una completamente rosa non la trovo! che impedita!
![]()
4)ma la piscina???? dove si compra???
aripista con l'inseminator puoi cambiargli nome!!
comunque quando ti nasce ti dice nome bambinO o bambinA.
ieri mi sono nati i gemellinili ho chiamati Romeo e Giulietta
gli altri si chiamano: TUBERO e poi MANDORLA
lo so sono una madre scapestrata
comunque quoto Ember!!
io li odio anche quando:
*lasciano i pannolini per terra
*il bebè gioca con l'acqua del cesso!!!!!!
non mi è ancora mai successo il fatto delle lapidi però!
Arpista: per fare la piscina devi andare su costruisci, non su compra!!
Ultima modifica di Buio : 16-06-2005 alle ore 10.09.01
questo è il padre della famiglia Valmont
prima era sposato, io ho fatto suicidare sua moglie, poi gli ho chiambiato aspirazione da successo a familiare e adesso ha chiesto di sposare a Alice e ha avuto mandorlaappena posso vi posto le foto di tutta la famiglia
![]()