@per serena lotito...mi mandi un'altra tua mail perchè mi dice che è errata!!!
@per serena lotito...mi mandi un'altra tua mail perchè mi dice che è errata!!!
come errata???strano,è quello che uso coninuamente!!!cmq sia....prova con questa [email protected] grazie mille fede....anche per la pazienza!!!!
![]()
scusate ragazze ma i potenziamli di azione che voi sappiate li chiede????non riesco a studiarliiiiii!!!!!!!!!mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!
sì è una domanda che fa spesso
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ragazzi...se posso aiutarvi..sia per psicologia biologica che per fondamenti su youtube ci sono i video di Piero Angela sui muscoli, sistema nervoso, vista e udito
vi sarà utile per ripassare...e poi io mi sono spesso aiutata con i cartoni animati sul corpo umano......la necessità aguzza l'ingegno
![]()
scusate ma l esame di fondamenti del 29 marzo prossimo, lo sosterremo con il Prof.Esposito?
Esposito è andato via....adesso abbiamo il prof.Di Giulio....cmq integrate i riassunti di fede e le dispense di Esposito e credo che stiamo a postissimo!!!
e grazie ragazzuole....però problema..le dispense di Esposito non riesco a scaricarlee gli appunti dovreste mandarmeli...
vi lascio la mail
[email protected]....
e voi date un'occhiate ai link su youtube sui muscoli e sul sistema nervoso di Piero Angela....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
Le dispense non me le fa inviaresaranno troppo pesanti non so...ma tu principessa non hai ancora cominciato a studiare??