• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 92 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1373

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si bisogna andare!io andro venerdì dopo il laboratorio credo...o prima...piuttosto...qualcuno sa se è vera questa storia che dobbiamo pagare il passaggio di corso??e mi riferisco specialmente a chi come me doveva passare al secondo anno e ha dovuto fare il passaggio per forza perchè il secondo anno in lavoro/apprendimento sarebbe stato stato disattivato insieme al primo anno..
    ma non abbiamo già pagato quando abbiamo dato la marca da bollo?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazzi anche voi sapete che bisogna andare in segreteria per farsi scrivere qualcosa nel libretto di come si è passati al nuovo ordinamento? a me alcuni colleghi hanno detto così...
    poi ho visto nella mia pagina personale che sono passata al nuovo ordinamento ma non mi hanno caricato due esami... ufffffff
    davvero???questa cosa non la sapevo proprio
    si bisogna andare!io andro venerdì dopo il laboratorio credo...o prima...piuttosto...qualcuno sa se è vera questa storia che dobbiamo pagare il passaggio di corso??e mi riferisco specialmente a chi come me doveva passare al secondo anno e ha dovuto fare il passaggio per forza perchè il secondo anno in lavoro/apprendimento sarebbe stato stato disattivato insieme al primo anno..
    anch'io come ballerina penso che basti la marca da bollo...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

ragazzi anche voi sapete che bisogna andare in segreteria per farsi scrivere qualcosa nel libretto di come si è passati al nuovo ordinamento? a me alcuni colleghi hanno detto così...
    poi ho visto nella mia pagina personale che sono passata al nuovo ordinamento ma non mi hanno caricato due esami... ufffffff
    anche io ho sentito questa cosa! una collega infatti mi ha fatto vedere il suo libretto corretto con il timbro! avvisare attraverso scform sembrava brutto meno male che esiste il passaparola

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

ma non abbiamo già pagato quando abbiamo dato la marca da bollo?
    ho sentito diverse colleghe che sono andate a pagare le tasse...la terza rata credo..e le hanno pagare circa 29,00 euro di tassa per il passaggio...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

ho sentito diverse colleghe che sono andate a pagare le tasse...la terza rata credo..e le hanno pagare circa 29,00 euro di tassa per il passaggio...
    io le ho pagate mercoledì e ho pagato l'ultima tassa base e il contributo di facoltà!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    io le ho pagate mercoledì e ho pagato l'ultima tassa base e il contributo di facoltà!
    uhm...quindi non è vero...bo...speriamo ila...grazie!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Io oltre al saldo mi sono trovata una tassa in più...e non so a cosa si riferisca...in segreteria è tutta la mattina che chiamo...e non mi rispondono manco per idea. La tassa in più è comparsa magicamente da due giorni (nel sito dei servizi online)..non è segnalata nè nell'autocertificazione nè mi è arrivata via mail....avete qualche idea?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Io oltre al saldo mi sono trovata una tassa in più...e non so a cosa si riferisca...in segreteria è tutta la mattina che chiamo...e non mi rispondono manco per idea. La tassa in più è comparsa magicamente da due giorni (nel sito dei servizi online)..non è segnalata nè nell'autocertificazione nè mi è arrivata via mail....avete qualche idea?
    ragazze ho trovato questo! si trova nel login della nostra pagina personale su unica:

Sovrattassa di discontinuità - Incremento del 5% della tassa base per l'anno accademico 2007/2008
    Si comunica che è stata emessa la sovrattassa di discontinuità di Euro 100 a coloro che nell'anno solare 2008 non hanno superato alcun esame (Articolo 3.5 del Regolamento tasse 2007/2008).
    E' stato emesso, inoltre, l'incremento del 5% della tassa base a coloro che nell'anno solare 2008 non hanno conseguito almeno 20 crediti formativi universitari (Aricolo 3.4 del Regolamento tasse 2007/2008).
    Accedendo all'area riservata è possibile visualizzare l'importo dovuto.
    Qualora lo studente ritenga di non dover versare la sovrattassa di discontinuità perchè ha superato un esame nel corso del 2008 oppure l'incremento della tassa base non è dovuto perchè ha conseguito almeno 20 CFU è invitato a segnalare l'errore alla propria Segreteria studenti.
    In allegato il Regolamento tasse 2007/2008

quindi l'incremento delle tasse è dovuto a questo!...ilaila tu non hai pagato nulla in più perchè come me hai raggiunto i crediti necessari a passare al secondo anno!
    Ultima modifica di issia.ti : 24-04-2009 alle ore 11.51.55

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

ragazze ho trovato questo! si trova nel login della nostra pagina personale su unica:

Sovrattassa di discontinuità - Incremento del 5% della tassa base per l'anno accademico 2007/2008
    Si comunica che è stata emessa la sovrattassa di discontinuità di Euro 100 a coloro che nell'anno solare 2008 non hanno superato alcun esame (Articolo 3.5 del Regolamento tasse 2007/2008).
    E' stato emesso, inoltre, l'incremento del 5% della tassa base a coloro che nell'anno solare 2008 non hanno conseguito almeno 20 crediti formativi universitari (Aricolo 3.4 del Regolamento tasse 2007/2008).
    Accedendo all'area riservata è possibile visualizzare l'importo dovuto.
    Qualora lo studente ritenga di non dover versare la sovrattassa di discontinuità perchè ha superato un esame nel corso del 2008 oppure l'incremento della tassa base non è dovuto perchè ha conseguito almeno 20 CFU è invitato a segnalare l'errore alla propria Segreteria studenti.
    In allegato il Regolamento tasse 2007/2008

quindi l'incremento delle tasse è dovuto a questo!...ilaila tu non hai pagato nulla in più perchè come me hai raggiunto i crediti necessari a passare al secondo anno!
    ah meno male grazie

questo non lo sapevo proprio! grazie issia!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Anche a me sull'elenco tasse risulta tutto ok...mah..speriamo...

Partecipante Affezionato

ragazze ma anche a voi vi mancano esami sostenuti nel libretto online? aiuto...

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    ragazze ma anche a voi vi mancano esami sostenuti nel libretto online? aiuto...
    cioè non ti hanno caricato alcuni esami? si... ma è normale... oggi sono andata in segreteria e mi hanno detto che dipende da quando il docente porta lo statino o una cosa del genere... cmq non dobbiamo preoccuparci perchè piano piano caricano tutto... se invece non ti hanno caricato esami che hai dato nel vecchio ordinmento è meglio se vai in segreteria a dirlo... a me il ragazzo che c'era stamattina in segreteria ha detto così...

Partecipante Affezionato

...grazie ballerina...si andrò in segreteria perchè mi mancano alcuni esami del v.o. ...uffa!!!! thanks!

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    ...grazie ballerina...si andrò in segreteria perchè mi mancano alcuni esami del v.o. ...uffa!!!! thanks!
    figurati!!!

Pagina 37 di 92 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy