• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 90 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1343
    Partecipante

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

ciao a tutti!è da un po che leggo i vostri commenti ma solo ora scrivo.come gran parte di voi aderisco alla protesta contro la legge 133. purtroppo non essendo della zona, in questo periodo non ho potuto partecipare alle varie assemblee e incontri.da quello che ho letto qui mi è sembrato di capire che ancora non si è riuscito a trovare un punto in comune per organizzare al meglio una efficace protesta, ma la cosa che maggiormente mi lascia senza parola è la NON INFORMAZIONE CHE ANCORA C'è. proprio oggi ho sentito un commento da parte di una studentessa universitaria che si chiedeva " ma perche si protesta??", non potete capire il mio stupore davanti a tutto cio, ma non è stata l 'unica a dire queste parole, ne ho sentite molte altre.mi vien da dire : poveri loro!!detto questo penso che ora come non mai dobbiamo continuare a farci sentire in tutte le maniere per svegliare coloro che ancora forse non hanno capito bene la gravità della situazione e tutti quelli che pensano che la protesta la si lascia fare solo ud un gruppo ristretto di persone!ora che sono tornata qui a cagliari comunque potrò essere dei vostri!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Sì è vero che non si parla di Partito della Libertà o AN (anzi, AN viene citata...), penso che comunque questa sia un disegno di legge assurdo lo avesse concepito chiunque..è la strumentalizzazione della cosa che penso sia sbagliata...non a caso chi in questo momento vuole "soffocare" sul nascere la protesta ha fatto subito riferimento a questa(la strumentalizzazione) che secondo me è evidente..distogliendo l'attenzione dal vero problema...invece dovrebbe capire che questo disegno di legge fa schifo a tutti coloro che tengono all'istruzione, siano di destra sinistra centro nord sud avanti e dietro...
    Poi non per giustificarmi...ma per vari motivi è da un po' di tempo che non guardo la TV compresi i telegiornali...mi informo soprattutto via internet e ascolto un po' tutte le "campane" mantenendo la mia "indipendenza" diciamo...sono parecchio diffidente e per esperienza sò che ciò che riportano i mass media spesso e volentieri è fasullo e distorto.

A mio avviso è giusto discutere e confrontarci, ci mancherebbe. Però ho scritto che secondo me sospendere le lezioni sarebbe una buona forma di protesta.

Le mie non sono informazioni, sono cose che ci sono scritte anche in questo forum...non è ancora successo praticamente niente da noi che già si cercano presunti colpevoli altrove..seppur velatamente e in maniera non esplicita...
    Ultima modifica di Ayrton Sanna : 23-10-2008 alle ore 02.42.23
    PAOLO ERGO SUM

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si potrebbero coinvolgere tutti...a simboleggiare che il DIRITTO ALLO STUDIO è ancora una volta il diritto di tutti...
    quoto

ayrton stasera verrai in viale regina margherita?

io direi di incontrarci alle 15 in aula 4B e preparare uno striscione
    Cimprimpessa

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    volete forme di protesta alternative... Mai uno che posti due righe qui nel forum.

Lo faccio io.

Come alcuni di voi sapranno oggi e domani si svolge a cagliari il convegno internet governance forum, organizzato da renato soru e il ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione renato brunetta (uno degli autori della legge 133 per intenderci).

towards g8 - home page

domani sera alle 17 ci sara' la chiusura dei lavori con un discorso degli organizzatori (leggasi ancora soru e brunetta). Seppur possa sembrare inappropriato che il ministro brunetta presieda un convegno sull'innovazione tecnologica visto i recenti tagli alla ricerca e universita' pubblica con il decreto 133/08 e il decreto salva banche 155/08, crediamo che questa sia un occasione unica, perche' ci sara' anche la stampa.

I precari dell'istituto inn-cnr chiedono a tutti, studenti, docenti e ricercatori, di essere presenti domani alle 17 all'ingresso del convegno, per una manifestazione massiccia, con striscioni, volantini, megafoni, e quant'altro vi venga in mente!

L'indirizzo e':
    Manifattura tabacchi - viale regina margherita, 33
    diffondiamo la notizia velocemente!!!!

Allora... Se non vi presentate domani tutti i discorsi che fate qui nel forum non valgono la pressione dei tasti del vostro pc.

Non si sospendono lezioni, si va fuori... Ci sono tutti gli elementi che tanto decantate. Ora spetta a voi.
    oggi andiamo numerosi a dimostrare a chi le leggi le fa che anche noi esistiamo!!ore 17 viale regina margherita,33 andiamo a trovare brunetta!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da kimaluse Visualizza messaggio
    oggi andiamo numerosi a dimostrare a chi le leggi le fa che anche noi esistiamo!!ore 17 viale regina margherita,33 andiamo a trovare brunetta!!!
    se per caso non dovessi lavorare anche oggi (cosa della quale dubito ) verrò volentieri a vedere brunetta.. oltre alla giusta causa ho anche bisogno di nutrire il mio ego di tappa
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    se per caso non dovessi lavorare anche oggi (cosa della quale dubito ) verrò volentieri a vedere brunetta.. oltre alla giusta causa ho anche bisogno di nutrire il mio ego di tappa

Sì organizziamoci per stasera, lo striscione lo facciamo stamattina, tra poco vado in facoltà. Ieri ho copiato gli slogan delle altre Università
    Sì se vogliamo ci possiamo vedere nella 4b prima per andare tutti insieme, l'importante è esser là alle 17.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio

Sì organizziamoci per stasera, lo striscione lo facciamo stamattina, tra poco vado in facoltà. Ieri ho copiato gli slogan delle altre Università
    Sì se vogliamo ci possiamo vedere nella 4b prima per andare tutti insieme, l'importante è esser là alle 17.
    mitici!! allora vengo alle 160 in aula 4b ok? vi trovo ancora?
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Non lo so..ma credo di si..se puoi vieni prima cosi sei più sicura

ariaowns
    Ospite non registrato

Ciao raga sono nuovo di sto forum e sono nuovo anche di psicologia...sono matricola (dopo aver perso purtroppo un paio d'anni di vita in ing. biomedica). Una domanda, ma questo incontro di cui parlate che si terrà oggi con Soru e Brunetta sull'innovazione tecnologica, come mai non è stato pubblicizzato ieri all'assemblea in magistero ?? Credo ci sia tantissima gente che non sa nulla...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    quoto

ayrton stasera verrai in viale regina margherita?

io direi di incontrarci alle 15 in aula 4B e preparare uno striscione
    Sì ci sarò..ma vado direttamente in viale regina margherita...
    Ultima modifica di Ayrton Sanna : 23-10-2008 alle ore 12.55.07
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Ciao raga sono nuovo di sto forum e sono nuovo anche di psicologia...sono matricola (dopo aver perso purtroppo un paio d'anni di vita in ing. biomedica). Una domanda, ma questo incontro di cui parlate che si terrà oggi con Soru e Brunetta sull'innovazione tecnologica, come mai non è stato pubblicizzato ieri all'assemblea in magistero ?? Credo ci sia tantissima gente che non sa nulla...
    si l'incontro con soru e brunetta è oggi alle 17 in viale regina margherita...putroppo la mail da parte dei precari INN-CNR ci è arrivata solo ieri in tarda serata ma stiamo cercando il piu possobile di far girare la notizia così tramite i forum e le mail xkè il tempo è poco ma l'occasione è importante...cerchiamo di non mancare

ariaowns
    Ospite non registrato

ahhh ok ook capito...quindi è stata una cosa dell'ultimo momento...speriamo di riuscire ad avvisare più gente possibile...sentite ma quindi è un corteo che si sta organizzando oppure ci si incontra direttamente la ??

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe

la rollo ha bloccato le lezioni e, anzi, è tra i pochi professori che si è detta disponibile a lezioni alternative: martedì ha proiettato il film sul G8 ed era con Nicotra quando ci ha spiegato la 133.
    Poi ha anche spiegato che dovrà ricominciare le lezioni perchè è incinta e se le blocca per un mese gli studenti saranno costretti a fare l'esame senza appunti.
    all'assemblea di ieri era dietro di me, nel gabbiotto dei bidelli

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    comunque anche la Rollo e Nuvoli fanno lezione!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    ahhh ok ook capito...quindi è stata una cosa dell'ultimo momento...speriamo di riuscire ad avvisare più gente possibile...sentite ma quindi è un corteo che si sta organizzando oppure ci si incontra direttamente la ??
    no questa cosa nasce come un sit in ti mando la mail origianria ke ci è stata inviata ieri
    Cari colleghi, studenti, docenti e ricercatori,
    >
    > mi dispiace divulgare questa mail in una giornata che e' stata gia' di suo
    > disastrosa per le condizioni meteo...
    >
    > Come alcuni di voi sapranno oggi e domani si svolge a Cagliari il convegno
    > INTERNET GOVERNANCE FORUM, organizzato da Renato Soru e il ministro per la
    > Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta (uno degli autori
    > della legge 133 per intenderci).
    > Towards G8 - Home page
    >
    > Domani sera alle 17 ci sara' la chiusura dei lavori con un discorso degli
    > organizzatori (leggasi ancora Soru e Brunetta).
    > Seppur possa sembrare inappropriato che il ministro Brunetta presieda un
    > convegno sull'innovazione tecnologica visto i recenti tagli alla ricerca e
    > Universita' Pubblica con il decreto 133/08 e il decreto salva banche 155/08,
    > crediamo che questa sia un occasione unica, perche' ci sara' anche la
    > stampa.
    >
    > I precari dell'Istituto INN-CNR chiedono a TUTTI, studenti, docenti e
    > ricercatori, di essere presenti domani alle 17 all'ingresso del convegno,
    > per una manifestazione massiccia, con striscioni, volantini, megafoni, e
    > quant'altro vi venga in mente!
    >
    > L'indirizzo e':
    >
    > Manifattura Tabacchi - Viale Regina Margherita, 33
    > Diffondiamo la notizia velocemente!!!!
    >
    > I precari INN-CNR.

Pagina 37 di 90 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy