• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 130 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1943
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Gianluca troppo bellino,anche se Luca rimane sempre il migliore!!
    Silvia mi è piaciuta molto nel singolo,ma era ovvio che Rudy Zerbi,produttore della Sony,scegliesse Martina, una voce tra la Pausini e il cartone animato che è più adatta per il grande pubblico (ma che a me non piace)
    Pamela,seppure antipatica, si sta svegliando e anche oggi mi è piaciuta molto!

Francesco io non avrei mai pensato che lo buttassero fuori,anche se ne son contenta!Finalmente!!!

Non è che si può riammettere Leon alla scuola in modo che batta quel presuntuoso di Pedro con la faccia extraterrestre e lo mandi via??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

mi piace sempre più valerio....e da oggi aggiungo anche gianluca (anche se nell'assolo non mi è piaciuto). e luca è splendido!!!

per francesco non mi dispiace affato...era troppo convinto...era una scuola che come dice lui "era gratis", troppo presuntuoso, voleva la sfida pure con la richiesta dei particolari dello sfidante... ora spero che buttino fuori pamela e alessandra... al massimo tollero martina, ma solo percho ci stiamo avviciando a natale!!!
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ragazzi, mi aggiornate un attimo ... Ma che fine ha fatto Chicco, pensavo fosse assente per qualche giorno e invece... Hanno detto qualcosa ??
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

L'ho scritto io qualche pagina fa:

In tanti negli ultimi tempi cominciavano a chiedersi che fine avesse fatto Chicco Sfondrini, storico autore di “Amici di Maria De Filippi” e, da qualche annata, anche di “C’è posta per te” ed altre produzioni teatrali targate Costanzo.

Il mistero sembrerebbe finalmente svelato: Sfondrini sarebbe stato allontanato dal video, in seguito ad un episodio che lo ha visto scomodo protagonista e che la Sanguinaria non ha mai digerito. A metà del mese scorso, Sky Vivo mandava in onda una sorprendente gaffe.

Durante la pausa pranzo, alcune concorrenti della chiacchierata scuola di Canale5 erano sintonizzate su “Uomini e Donne“. Poco dopo, le raggiunge Sfondrini che, frettolosamente, dopo aver spento la televisione le rimprovera affermando: “Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi“. E quando una di loro, incredula, gli ha chiesto “Ci dici di spegnere Maria?”, non è mancata l’altrettanto tempestiva risposta: “Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione”.

In attesa di un’eventuale, quanto improbabile, riappacificazione, la De Filippi è già corsa ai ripari inserendo in commissione l’autore Mauro Monaco. In considerazione di ciò, vien naturale pensare che, oltre ai rivali vip, farebbero bene a temere la Sanguinaria, anche quelli del suo stesso entourage. Dopotutto, il macabro appellativo non le è stato assegnato a caso.

http://www.davidemaggio.it/2008/11/1...ia-de-filippi/

Ultima modifica di Grace : 01-12-2008 alle ore 07.21.59

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

singolo a martina........anche se devo dire che silvia, nonostante non mi piaccia x nulla, ieri non mi è dispiaciuta....

francesco è uscito...oddio sincera sincera un pò mi dispiace...secondo me però se mancano poche puntate non è giusto continuare a fare le sfide...

Pedro... lo adoro....mi fa troppo ridere....ed è pure super bravo!peccato che è ultimo in classifica!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

francesco fuori quando sei troppo convinto ecco cosa succede
    valerio e la battuta su "dedico la canzone a rosa" poteva tenersela per se ma starsene zitto ogni tanto no?!?!
    luca sempre bravo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Gianluca troppo bellino,anche se Luca rimane sempre il migliore!!
    Silvia mi è piaciuta molto nel singolo,ma era ovvio che Rudy Zerbi,produttore della Sony,scegliesse Martina, una voce tra la Pausini e il cartone animato che è più adatta per il grande pubblico (ma che a me non piace)
    Pamela,seppure antipatica, si sta svegliando e anche oggi mi è piaciuta molto!

Francesco io non avrei mai pensato che lo buttassero fuori,anche se ne son contenta!Finalmente!!!

Non è che si può riammettere Leon alla scuola in modo che batta quel presuntuoso di Pedro con la faccia extraterrestre e lo mandi via??
    Condivido quasi tutto quello che dici!!Unica eccezione Pedro: sarà anche presuntuoso e montato però è bravo molto meglio di Domenico che lo butteri fuori a calci Ero anch'io convinta che Zerbi scegliesse Martina perchè punta sempre su quelli che seguono la tradizione italiana (vedi Roberta) solo che alla fine prende sempre cantonate! Io la penso come Jurman e se fossi stato in Zerbi avrei scelto Silvia facendo 1 arrangiamento tipo bossanova visto che Silvia canta molto bene in stile jazz. E sono sicura che sarebbe stato 1 successo discografico, altro che sosie della Pausini!!
    Ragazze che dire di Daniela? Mi sta deludendo tantissimo e ha ragione la celentano che si mette sempre in mezzo! Nelle domeniche precedenti ha fregato i balletti ad Alice, a cui venivano molto meglio, solo per mettersi in mostra e poi ha fatto perdere la sua squadra!!
    Come capitano preferirei Angelo!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

In tanti negli ultimi tempi cominciavano a chiedersi che fine avesse fatto Chicco Sfondrini, storico autore di “Amici di Maria De Filippi” e, da qualche annata, anche di “C’è posta per te” ed altre produzioni teatrali targate Costanzo.

Il mistero sembrerebbe finalmente svelato: Sfondrini sarebbe stato allontanato dal video, in seguito ad un episodio che lo ha visto scomodo protagonista e che la Sanguinaria non ha mai digerito. A metà del mese scorso, Sky Vivo mandava in onda una sorprendente gaffe.

Durante la pausa pranzo, alcune concorrenti della chiacchierata scuola di Canale5 erano sintonizzate su “Uomini e Donne“. Poco dopo, le raggiunge Sfondrini che, frettolosamente, dopo aver spento la televisione le rimprovera affermando: “Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi“. E quando una di loro, incredula, gli ha chiesto “Ci dici di spegnere Maria?”, non è mancata l’altrettanto tempestiva risposta: “Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione”.

In attesa di un’eventuale, quanto improbabile, riappacificazione, la De Filippi è già corsa ai ripari inserendo in commissione l’autore Mauro Monaco. In considerazione di ciò, vien naturale pensare che, oltre ai rivali vip, farebbero bene a temere la Sanguinaria, anche quelli del suo stesso entourage. Dopotutto, il macabro appellativo non le è stato assegnato a caso.

Grazie Grace !!

Ma non ho capito, riappacificazione con chi ???

Vabbè non è che abbia detto nulla di così grave , Maria stessa dice spesso che comunque il loro è un programma televisivo, ad esempio quando si cerca di giustificare sul fatto che non danno spazio alla recitazione.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di fly29

sempre su internet ho letto che questo episodio è successo non quest'anno, ma in un'altra edizione di Amici...
    quindi perchè non c'è + Chicco e nessuno dice nulla???

martina quando piange sembra topogigio
    "chi la dura la vince"

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

pedro
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

sarap680
    Ospite non registrato

Gianluca è in fondo alla classifica

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Pedro è insopportabile Può essere bravo quanto vuole lui ma deve imparare un pò di umiltà, e che la smettesse con quelle risatine e quei sorrisini idioti
    Comunque io nel singolo ho preferito Silvia. Martina ha una bella voce, ma a parte il fatto che la trovo irritante sopra ogni cosa , la sua versione è stata meno particolare e originale. Boh, non so, mi è piaciuta di più la voce e l'interpretazione di Silvia.
    Adriano e Alice Quanto mi piacerebbe un duetto tra loro due, speriamo che al serale capitino nella stessa squadra
    Luca sempre ma io direi che è ora di svegliarsi un attimo eh

Gianluca un pò falsino nel pomeridiano di ieri, nei confronti di Francesco, eh?
    Anche Alessandra...
    Comunque Zanforlin gode nel seminare zizzania
    Ultima modifica di JustBreathe : 02-12-2008 alle ore 12.20.28

vero ad amici tutto viene fatto vedere per zizzania è normale dai un comportamento simile, non lo sopporti ma se esce un pò ti dispiace...cosa che non accadrebbe se uscissero martina e valerio
    "chi la dura la vince"

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    vero ad amici tutto viene fatto vedere per zizzania è normale dai un comportamento simile, non lo sopporti ma se esce un pò ti dispiace...cosa che non accadrebbe se uscissero martina e valerio
    Vabbè sì però Gianluca, sarà che è la sua faccia di default (predefinita per quando è dispiaciuto ), pareva che a momenti si metteva a piangere quando l'ha abbracciato
    Alessandra invece dovrebbe essere così amica di Martina...
    Io son contenta comunque che sia uscito Francesco, ora voglio fuori Valerio e Martina

Ma parchè ho la sensazione che vincerà Valerio?Sono due anni che vince un cantante della squadra della luna (ed in seguito blu) dal carattere un pò particolare...Questo potrebbe essere il terzo?
    Ditemi di no

Pagina 37 di 130 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy