Grazie.. :-)
SalveQualcuno sarebbe interessato a preparare insieme questo esame??
![]()
ciao, sono nuova e spero di riuscire ad usare questo forum senza fare danno. Sto studiando da fonagy, nel programma lei ha scritto che era dal capitolo 1 al 10. E' cambiato qualcosa o bisogna studiare solo quello? grazie mille![]()
Qualcuno sta registrando le lezioni?
MaRty
ciao ragazzi salve a tutti ho letto in un altro trade che x questo la Lucarelli da da studiare tra i vari test l scl-90...qualcuno ha il materiale relativo alle norme, o ai puntiggi t, o qualche testo a cui poter far riferimento?grazie
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
quelle che ho portato in quella copisteria sono praticamente identiche.. mancano solo 2 riquadri sul sogno ma niente di che.. io la sto seguendo a lezione con quelle e sono identiche..
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi qualcuno sa cos'ha deciso la lucarelli per il pre esame??!! ha detto qualcosa a lezione???
c'è qualcuno che ha le slide in file e può passarmele?perchè non ho proprio modo di andare a cagliari..nel caso mi contatti tramite pm.. grazie!!![]()
ciao le slide le ho io, più tardi ti contatto così te le mando.
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."