esempi di domande aperte che ha messo per sviluppo e lavoro?
esempi di domande aperte che ha messo per sviluppo e lavoro?
Nelle pagine appena precedenti c'è scritto qualcosa
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
no se no non chiedevo..parlo di domande di teoria..qualcuno mi sa fare qualche esempio?e se qualcuno avesse fatto le esercitazioni date dalla mattei nel priomo il 30 & delle donne il 30% sono uomini..c'è un errore..come si fa a capire quanti uomini danno importanza alla carriera?e il primo punto..quando chiede..si suppone...come l'avete risolto?
ciao a tutti...sn di clinica e vorrei dare l'esame domani,ma non riesco a trovare una formula,qualcuno potrebbe darmi una mano?
la covarianza(XY) è anche uguale a : Media(XY)-(Xmedio per Ymedio)
ma non so come calcolare Media (XY),qualcuno sa dirmelo? grazie...e speriamo bene xdomani!!!!
COVARIANZA =Oxy=sommatoria x per y fratto n meno la media delle x per la media dellle y
qualcuno può dirmi se da un formulario???se si con quali formule???
Ultima modifica di danielecer : 12-07-2009 alle ore 17.18.25
grazie!!!!!!!!!!!!è stato un aiuto preziosissimo!!!!!!!!avrei un'altra domandina,se non sbaglio per trovare il t negli intervali di confidenza servono le tavole...ce le dà lei?e qualcuno sà che formule dà?
qualcuno può dirmi se dà un formulario???se si con quali formule???
..si, dà un formulario...ma non ricordo che tipo di formule dà...scusate, so solo che lei vorrebbe che da quelle date noi riuscissimo a ricavarne altre...certo non ci da la formula della media...lo so che nn sono stata granchè d'aiuto, ma non infierite.....le tabelle x T e F ci sn di sicuro
Le formule che c'erano (per il corso di lavoro) sono quella del rho di Spearman (pag 148 del capitolo 6) e quelle degli stimatori di V(Bo), V(B1) e V(Y) a pag 428-429 del capitolo 16. Le domande teoriche nel mio compito erano, la 1° di descrivere i valori che assumono il fi-quadro e il V di Cramer in caso di interdipendenza perfetta e la 2°di descrivere fra quali valori varia il rapporto di correlazione (0 e 1) e cosa significa quando assume valore 0 (tutte le medie condizionate sono uguali fra loro, cioè si ha indipendenza in media). Spero di esservi stata di aiuto!![]()
grazie a tutti xle info....scusate ma ho un'altra domanda...è stupida ma sto andando nel pallone e non i sto capndo più nulla...per calcolare il chi quadrato con una delle forumle,c'è bisogno di nijal quadrato...come si calcola?perchè poi al denominatore ci sono le frequenze teoriche e quelle le ho già calcolate..grazie ancora!
quando chiede di stimare la varianza del modello, vanno stimati gli errori dei coefficenti?
Le ho fatto la stessa domanda al ricevimento e mi ha risposto che si deve calcolare la varianza degli errori s^2=Σe^2 fratto n-2
Spero di esserti stato utile![]()
qualcuno mi sa spiegare nella formula Y^ dello stimatore per l'errore standard della risposta media..al denominatore quel xh e xmedia al quadrato cosa sia?quella sommatoria da cosa viene fuori?vi prego alle 14 c'è l'esame e nn so dove sbattere la testa!!
.
si si intende sqe..
te puoi aiutarmi?come si applica la formula per l'errore standard della risposta mediA?