calcolando che siamo a venerdì e ancora non sono usciti...non si degneranno certo di pubblicarli di sabato o ancora peggio domenica, quindi toccherà aspettare fino a lunedì quando saranno passate ormai 2 settimane...il problema è che uno non può stare nel limbo e attendere che lorsignori decidano di correggere i compiti..forse sono polemico xò mi da proprio fastidio sta cosa...
qualcuno per caso è andato a vedere in facoltà???magari li ha appesi da qualche parte...
sono passato in facoltà venerdì pomeriggio e non c'era nulla...tralaltro non si sa quale sia la stanza della professoressa visto che sul sito non c'è scritto..cmq ho girato per tute le stanza dei prof e non c'era...
ragazzi qualcuno ha notizie sui risultati??? chi sa qualcosa posti!!! :-)
Sul lentissimo sito della MIA Amata Psico2, sono comparsi i primi risultati degli esami della D'Ambrosio del 26 aprile. Purtroppo, al momento, ancora non sono stati pubblicati quelli di Psico Sociale della Famiglia. Però, essendo arrivati gli altri, speriamo che arrivino presto anch'essi!!!!!!!!!!![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Comunque, ragazzi, bisogna avere pazienza. Perché, purtroppo, è come dico io... lo STeP-SE funziona così.
I risultati dell'esame della Ajello sono usciti dopo venti giorni... e c'erano soltanto venti persone a sostenerlo.
In questo CdL, i risultati degli esami sono lenti quanto il sito di Psico2.![]()
Capita anche a te...
vive una città...
ma secondo te in serata usciranno?
Secondo me, ora che sono usciti gli altri risultati, la Professoressa è tenuta a pubblicare anche i nostri.
Perché aspettare va bene, ma aspettare più del dovuto (cioè, più di chi ha sostenuto l'esame il 26, come noi) no.
Capita anche a te...
vive una città...
Altri due esami di STeP-SE.
Psicologia dell'Alfabetizzazione. Esame il 18 aprile, 15 persone a sostenerlo, risultati il 9 maggio. Wow...
Contesti e processi educativi. Esame il 18 aprile, 5 persone a sostenerlo, risultati il 9 maggio. Ancora peggio...
21 giorni per correggere 5 compiti!!!!!
Che siano domande aperte o chiuse, è davvero assurdo dover aspettare tre settimane per avere dei risultati. Ancora di più se si è in cinque in classe, il giorno dell'esame. A dir poco, ridicolo.
Questo CdL è leggendario. xD
Comunque, non va bene... Ero rimasto l'unico calmo in questo topic. Ora, rode anche a me.
Non è possibile che siano stati pubblicati i risultati di tre esami della D'Ambrosio del 26 aprile e quelli del nostro ancora no.
O tutti, o nessuno.
Capita anche a te...
vive una città...
Speriamo che oggi vengano pubblicati anche i nostri...
Ultima modifica di Matty~Pequeno : 10-05-2011 alle ore 01.34.21
Capita anche a te...
vive una città...
io giorni fa ho mandato una mail direttamente alla professoressa,x avere informazioni circa l'uscita dei risultati,ma nn ho avuto risposta:S
speriamo vengano pubblicati subito,anke xke almeno una settimana prima dell'altra data vorrei sapere l'esito sinceramente!
anche io ho mandato settimana scorso una mail alla prof.ssa. (mai ricevuto risposta....
io ho sostenuto questo esame come modulo a scelta perchè sono di step-lav ma dfavvero ragazzi è una cosa allucinante........ io aspetto solo il suo esito per fare la domanda di tirocinio...che ormai è saltato perchè la domanda va presentata entro il 10 di ognu mese... speriamo li metta prima del 10 giugno.... :-/
NON HO PAROLE!!!!
sollecitarla ancora tramite mail sarebbe inutile, sono stata ieri in facoltà ma non si trova la sua stanza, e sul sito oltre ai giorni e orari di ricevimento non dice nient'altro... Appena qualcuno di voi sa notizie pleaseeeeeeee postate qualcosina...