anche a me funziona![]()
anche a me funziona![]()
salve ragazzi, ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:
ieri ho tentato di entrare nell'area personale del ceda, quella relativa all'accesso remoto.. beh, ho sbagliato ripetutamente ad inserire la password ed ora il mio utente è "bloccato"!! cosa devo fare per sbloccarlo?
ringrazio tutti in anticipo
Ciao!!
devi andare in segreteria così da poterti sbloccare l'account
oppure prova a chimamare e vedi se possono aiutarti x telefono... mi sembra che tempo fa qualcuno è riusicto a risolvere il tuo stesso problema con una semplice telefonata!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
salve ragazzi
non so se questa è la discussione giusta per porvi questa domanda!
in pratica mi sono collegata al servizio studenti ceda ed ho notato che ho negli rate in debito..una rata di mora che si riferisce al ritardato pagamento di maggio...se ricorda sul sito di unina2 c era un annuncio che ci indicava che la scadenza era stata spostata al 1 giugno(giorno in cui io ho pagato la rata)
qualcuno si trova nella mia stessa condizione?
come devo comportarmi? devo andare in segreteria?
grazie in anticipo
allora è capitata a molti una situazione simile basta andare in segreteria e presentare il bollettino pagato vedi in questo modo ti cancelleranno la mora!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi ho un dubbio...
a Giugno feci l'esame di lavoro ma andai a provarlo quindi fui bocciata. Ora sulla Pagina degli esami sostenuti mi è uscito "Data - Psicologia del Lavoro - Bocciatura".
Non capisco!!Allora quella pagina è anke una specie di "Diario di Bordo"?
Ciò comporta problemi ?!
Per favore fatemi sapere e toglietemi questo dubbio...![]()
non da nessun problema tranquilla...
anche ad una mia amica che ha fatto due volte l'esame di pedagogia... dopo aver rifiutato il voto le uscì una scritta tipo "rifiutato"... o na cosa simile...
si in effetti è come una sorta di diario ti tiene aggiornata su tutte le info relative alla tua carriera
qualcuno saprebbe indicarmi a chi devo inviare una mail affinchè si verifichi perchè nella mia area personale nel piano di studi e negli esami complessivi ci sia conferma della prova finale fatta già da un pezzo il 21 luglio.Scusate è capitato anche a voi che non è comparsa la prova finale dopo gioni e giorni dalla consegna di tutti i moduli per la laurea e se si avete dovuto farlo presente o hanno provveduto loro in segreteria da soli? Grazie
non mi si apre il sito..anche a voi?![]()
![]()
Di nuovo PROBLEMI ai servizi...
Appena tornata dalle vacanze,ho avuto problemi di accesso ai servizi degli studenti online così dopo vari tentativi mi hanno bloccato...che palle!
So cosa dovrei fare che è quella di chiamare la segreteria per sbloccarmi,ma essendo non udente non posso farlo in più in casa sono sempre sola e non ho da chiedere un favore a qualcuno.
Cmq mi ha davvero rotto questo sito!!!E non è stata la prima volta che mi è capitata!
Insomma me ne sono stufata e l'università è semopre stato un ca...
Scusate lo sfogo eh!!!!
Ne vedrò un pò...Che ri-palle!So che dovrei essere paziente ma è una perdita di tempo se fa i capricci sto sito...mah
Ue Gioia!
Spero che tu stia bene.
Cmq non voglio disturbarti visto che in passato hai già fatto per me.
Il problema è che non riesco ad accederci e dopo vari tentativi mi hanno sbloccato e alla fine mi hanno messo come utente abilitato.
E non so come mai è capitato così....