però non è giusto...uff,tutti noi abbiamo altri esami e stare in ansia ad attendere un esito e tremendo....io dico,almeno mettere un avviso nella sua pagina con scritto quando intende metterli almeno ci mettiamo l'anima in pace...non so voi ma io aggiorno la opagina ogni 5 minuti...sta diventando un ossessione....
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
già..ce ma più che altro perchè se non lo passiamo abbiamo solo l'appello del 29 giugno per poterlo eventualmente ritentare e non vorrei dire ma mancano 19 giorni.....
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
se non ricordo male l'ha detto anche lei, però io l'ho visto scritto anche nel calendario degli esami..boh forse sarebbe meglio chiederglielo..!
si c'è un appello il 29 giugno e nessuno a luglio.
e tra l'altro chi ha dato l'erame il 29 maggio e non dovesse averlo superato o non volesse accettare il voto puo ridarlo il 29 giungno...ma non il 12!(cosa abbastanza ovvia visto che non ha ancora messo gli esiti!!)..il tasto F5 del mio pc tra un po scappa!non ne puo più dei continui aggiornamenti di pagina!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
già... bo bo speriamo li metta oggi-domani.
[QUOTE=issia.ti;2050755]e tra l'altro chi ha dato l'erame il 29 maggio e non dovesse averlo superato o non volesse accettare il voto puo ridarlo il 29 giungno...ma non il 12!QUOTE]
ma quindi,se io sono iscritto all'esame del 12 ma non mi presento, non mi farà saltare l'appello,giusto?![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi ma siete sicuri che ci sia l'appello del 29 giugno? perchè la data c'è solo nel calendario esami (che non è mai aggiornato) mentre nella pagina della perra e anche quando si entra nella pagina personale per iscriversi all'esame non c'è....