Grazie Francesca... io comunque mi riferivo all'esame che danno i Biologi...
Grazie Francesca... io comunque mi riferivo all'esame che danno i Biologi...
Ciao, ma le lezioni sono iniziate oggi? Grazie
ragazzi ma č vero che a novembre ci sarą un preesame???? mi sapete dire il programma dell'esame intero, e esattamennte su cosa sarą il preesame ???Inoltre il preesame č solo per i frequentanti? la prof prende i nomi?
Ciao Ragazzi/e,
qualcuno puo' mandarmi le domande che mette all'esame la Melis?
Ciao Ragazzi!
qualcuno są dirmi se la Melis ha fissato un qualche pre-appello per i frequentanti nel mese di novembre?
Io purtroppo questi giorni non ho potuto frequentare e quindi non lo so.
Potete aiutarmi?
Grazie!
Ciao!
Ciao Davide, la data del pre appello non č ancora stata fissata, la Professoressa parla di fine Novembre.
Il pre esame č fissato per Martedģ 29 Novembre, dalle ore 18.00 alle 20.00. Aula Specchi e Aula Magna.
quali capitoli bisogna fare per il preesame???
Ciao ! I capitoli sono dal 2 al 8, piu' il 15!
grazie mille...ma per l'iscrizione come si fa? sul sito non c'č ancora niente...bisogna iscriversi a lezione per caso?
Ciao! martedi' c'e' l'esame della Melis: questa č una richiesta di aiuto a tutti coloro che hanno delle informazioni utili! Che tipo di domande fą, su quali argomenti o capitoli e' meglio soffermarsi a studiare e ripassare di piu', dato che č veramente tanta la roba. Lei č molto brava secondo me, ma č proprio tanto il materiale e la paura per l'esame si stą facendo sentire, chi l'ha gia' dato si faccia sentire per favore!!!!!!!! Grazie in anticipo!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo č per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchč non lo č".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Scusa Issia se ti disturbo, ma leggendo i vecchi post parlavano di una famosa lista di domande, ho letto che ne parlavi anche tu, non č che č possibile averla o indicarmi dove posso trovarla? Grazie!
Scusate! Ma non sono iscritta da tanto su opsoline, e ho individuato chi ha la famosa lista di domande, tipo Pinturicchio, Mokoudella, ma non riesco a chiederle in forma privata, qualcuno puo' aiutarmi ad inoltrare questa richiesta a loro, e chiedere di farmele avere in forma privata? Non so' se sono stata corretta nel modo di procedere, nel caso mi scuso gią da adesso! Grazie..
Ciao potresti mandare anche a me le domande della Melis??? te ne sarei infinitamente grato.
Ultima modifica di psicomindongo : 28-11-2011 alle ore 11.42.09