Non tanto... ma un po' e' migliorata.Originariamente postato da jd
Spero sia tutto ok Mary![]()
Cmq, Achille ed io domani facciamo un salto a Caserta per sbrigare delle faccende a casa e passiamo anche in facolta'...![]()
Non tanto... ma un po' e' migliorata.Originariamente postato da jd
Spero sia tutto ok Mary![]()
Cmq, Achille ed io domani facciamo un salto a Caserta per sbrigare delle faccende a casa e passiamo anche in facolta'...![]()
Originariamente postato da Misato-san
Non tanto... ma un po' e' migliorata.
Mi dispiace tantissimo per tua nonna,spero che migliori ,ho sempre desiderato dei nonni,ma purtroppo non li ho mai conosciuti.Ad ogni modo ,menomale che vai in Facoltà,perchè domani non posso proprio per cause di forza maggiore,brutto mese febbraio....Ho letto da poco il messaggio di Klyde......avrei ad ogni modo segnalato la mia impossiiblità......Ad ogni modo Mary ,sebbene ci sia l'amico Achille,puoi disporre di me in qualsiasi momento,sono a disposizione.........quello che posso lo faccio volentieri......
![]()
Ehm... io non lo trovoOriginariamente postato da nostradamus
Ho letto da poco il messaggio di Klyde......![]()
![]()
![]()
Sono passata giusto un attimo ora per vedere eventuali novita'... ma in questi giorni non riesco a seguire decentemente il forum...
Originariamente postato da paoletta
...lui si compenetra![]()
'A NOS!!!! MA T'HANNO AGGIORNATO LO ZINGARELLI?!??!?!![]()
Originariamente postato da ritaroma
originale, Nos, sembri appena uscito dalle Orsoline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marò...ho riso per mezz'ora![]()
non pigliarla a male Nos eh,si scherza![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Syrinx
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marò...ho riso per mezz'ora![]()
non pigliarla a male Nos eh,si scherza![]()
Guarda Syrinx,mi fa piacere che hai sorriso per mezz'ora,non ti preoccupare, a te è concesso e come, per cui tranquilla ,in verità Paoletta è simpaticissima,ha fatto sorridere anche me.....
Quanto al compenetrarsi,volevo semplicemente alludere al fatto che mi immedesimavo nella sua situazione ,tutto qui..........![]()
questo l'avevamo capito Nos..però si rideva del fatto che usi un linguaggio "arcaico"Originariamente postato da nostradamus
Quanto al compenetrarsi,volevo semplicemente alludere al fatto che mi immedesimavo nella sua situazione ,tutto qui..........![]()
![]()
questo l'avevamo capito Nos..però si rideva del fatto che usi un linguaggio "arcaico"![]()
Certo,provvedero quanto prima.......![]()
Ragazzi ho sentito dire che hanno spostato tutti gli esami di questa settimana per lo sciopero dei prof. ma è vero????
Non potendo frequentare la facoltà mi chiedevo se qualcuno di voi potesse chiiarirmi questo dubbio!
A me comunque interessa sapere se c'è l'esame di storia della psicologia con Iachini il 4 Marzo!
se qualcuno di voi sà qualcosa rispotemi!
Grazie a tutti!![]()
Valentina
ti ho risposto nell'altro threadOriginariamente postato da klyde
Ragazzi ho sentito dire che hanno spostato tutti gli esami di questa settimana per lo sciopero dei prof. ma è vero????
Non potendo frequentare la facoltà mi chiedevo se qualcuno di voi potesse chiiarirmi questo dubbio!
A me comunque interessa sapere se c'è l'esame di storia della psicologia con Iachini il 4 Marzo!
se qualcuno di voi sà qualcosa rispotemi!
Grazie a tutti!![]()
e ovviamente se qualcuno sa qualcosa,risponda di là sennò andiamo OT
![]()
ti ho risposto nell'altro threade ovviamente se qualcuno sa qualcosa,risponda di là sennò andiamo OT
![]()
Domani sarò in Facoltà in mattinata.....studierò in biblioteca.....successivamente seguirò il Corso del Prof.Ferreri,a proposito lo fa?Chi incontro?
Ragazzi il 12 marzo sarò tutta la mattinata in Facoltà....chi ci sarà???![]()
Originariamente postato da Isa
Con molta probabilità ci sarò,chiaro eccetto per cause..... non vedo l'ora di conoscere anche te........e in bocca al lupo con Biologia....![]()
Purtroppo io... a fare l'esame di osservazione...Originariamente postato da Isa
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
Purtroppo io... a fare l'esame di osservazione...![]()
Perche' purtroppo?![]()
perchè andare in facoltà per un esame non è mai piacevole, nos!Originariamente postato da nostradamus
Perche' purtroppo?![]()
specialmente per un esame che odio e che mi fa notevolmente paura!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black