Aglioti come relatore????Qualcuno ha informazioni???
Aglioti come relatore????Qualcuno ha informazioni???
Ragazzi, ma le procedure per l'assegnazione del relatore si sono già aperte?quanto tempo abbiamo per presentare domanda?
Nono! Ho mandato una mail in segreteria..Apriranno i termini a breve..L'unica cosa certa è che occorrerà consegnarla entro il 20 febbraio!
ma si può fare la domanda solo se mancano minimo 16 crediti giusto????^_^
se si è raggiunti i 110 crediti...
Qualcuno ha notizie di Bevilacqua come relatore??????
dicono sia molto disponibile, poi è da vedere![]()
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
qualcuno sa i termini di scadenza entro i quali bisogna consegnare tutto x laurearsi a luglio o ottobre/dicembre?? grazie x qualsiasi info.![]()
io ho provato a chiamare la segreteria didattica che è anche quella che si occupa delle tesi e prove finali,ma naturalmente non rispondono...gli ho mandato una mail per una serie di delucidazioni...quindi vedremo...
intanto chiedo qualcosa a voi che è sicuramente meglio...io ho maturato 150 crediti (compresi i 12 del tirocinio) me ne mancano 24...posso farla tranquillamente la richiesta di assegnazione della prova finale giusto??
Cara darkangel86_atp secondo me ti conviene passare direttamente da loro....vedrai che ti chiariranno le idee....eheheheheheheheh....fosse vero!!!!!^_^
chi mi consigliate di mettere tra le scelte?
anche io sono nella tua stessa condizione....ma più che altro dove si vedono che tipo di tesi svolgono i prof???sulla loro bacheca docenti???![]()
...ma voi avete capito sul nuovo sito come si invia la richiesta per il relatore ??anche io ho mandato una mail alla segreteria ma niente....stanno aspettando che scade il termine per inviare le richieste????????????????
studenti - e-mail e password - profilo - dati personali (inserire quelli mancanti segnati con l'asterisco. Se il numero di crediti risulta errato non fa niente. per ora è impostato a tutti "120") - tesi di laurea - richiesta tesi - inserire le tre scelte e confermare.
Se vai su disponibilità testi noterai che la maggior parte dei prof della triennale non sono disponibili.. ovviamente non è cosi!! Per la triennale vengono assegnati a prescindere dalla disponibilità.
mah...stavo pensando devescovi,d'ambrosio, e poi sono indecisa......stando nel mondo dello sport mi piacerebbe sviluppare una prova finale su questo argomento naturalmente legato alla psicologia...quindi ho visto che lucidi fà proprio un corso di psicologia dello sport anche se non è nel mio indirizzo...ma magari potrebbe interessargli l'argomento...solo che leggendo qui ne parlano tutti poco bene....te chi vorresti mettere???