Lasciamo stare Rae...lasciamo stare...che perdita di tempo...
Spero almeno di passarlo con un buon voto, così magari mi diventa più simpatico!!!![]()
Lasciamo stare Rae...lasciamo stare...che perdita di tempo...
Spero almeno di passarlo con un buon voto, così magari mi diventa più simpatico!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
buon voto
a metodologie
![]()
!!!
ok.. dovrei incoraggiarti
forse
dai che magari te sei più brava della sottoscritta
, io ottimo esame di psicometria e analisi dei dati
( e mi facevano schifo
) ma teribbbile a metodologie
la prof di analisi dei dati si era inkazzata e voleva che rifacessi metodologie perke secondo lei avevo tutte le capacità per prendere un voto alto
la mia faccia era questa :
rifare metodologie
???? ...
" no no guardi, mi va bene il 20 "
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Avete appunti che per una che non frequenta possono aiutarla a capire questa roba,mooolto ostica.....![]()
....psicometria,proprio con la Mannarini
magari nel thread appropriato, mi sareste di graaande aiuto.
ma grande grande!
grazie![]()
attenzione, sono stato diplomatico... ho scritto "infama" mannarini, in realtà letteralmente mi dipingo io come infamatore...
ah ah ah
Metodologia ho preso il libro oggi, punto a darla domani, oggi un mio amico mi ha fatto un riassunto orale, ho letto le prime trenta pagine e per stasera devo finirla.
si rae, Davvero inutile, mischiare statistica con psicologia in quella maniera è annacquare il dom perignon.
tanto c'è il libro, mi chiedo a che serve?
e alla fine rischio pure di prendere 26 27 assurdo.
pazienza, domani sarà tutto finito, e mi concentrerò sull'affascinante logorrea delirante del conrotto.
Il nostro forum cmq è davvero povero... siamo 4 gatti...
sob!!!
Ultima modifica di psymarco : 27-06-2005 alle ore 02.30.39
ps ok ci vedremo titty, in bocca al lupo, cmq quella della mannarini nn è statistica, è un pastone rigirato.... purtroppo...))))))
in bocca al lupo fanciulli![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao ciao!!! E meno male che non è un forum attivo O_o'...ho avuto un sacco di arretrati ( comprese tutte le vostre ciaccole) ma adesso devo staccare. Sono contenta di ritrovarvi e di aver letto tanti messaggi!! Grazie a tutti per aver controllato il forum per me
e un abbraccione in particolare a Rae
che aveva il durissimo compito di contenere psy e joel...
E ce l'ha fatta alla grande!
....Scherzo ragazzi studiosi! Se non fosse per voi...
.
Un bacione!!
gio
p.s. dài dài raccontate...novità???![]()
Aiuto..sono nel pallone più totale....
Dovevo fare un esame l'1 ma ho fatto di tutto tranne che studiare allora ho cambiato idea..faccio un esame il 7..oggi ho iniziato e per finire tutto dovrei fare almeno 50 pag al giorno..impossibile..mollo tutto subito o ci provo comunque?!Mhà....
Questo week end sono andata a Bologna allo Street Rave Parade..che figata!
Ventotto carri, ognuno con la sua ambientazione e musica, è stato veramente molto divertente...però anche molto faticoso..passando da un carro all'altro, da un tipo di musica all'altro abbiamo camminato ballato dai giardini margherita fino all'arena parco nord...e il tutto è durato dalle 19 di sera fino a pomeriggio inoltrato...quanta gente...100000 scrivono sui giornali, quanta gente distrutta...
"E per la strada, anzi per i viali che costeggiano le mura della citta', una fiumana di persone, di sorrisi e di abbracci, di cani, si muovono, ballano, urlano e anche, inevitabilmente gente che litiga. Persone che si incontrano e persone che si perdono nella calca, che a volte trascina e a volte si dirada, ma e' incessante per chilometri e chilometri. Qualcuno si accascia, altri dormono sui marciapiedi, in mezzo alla strada, sulle aiuole, ovunque, dove capita, perchè quando non ce la fai più non è che te lo scegli il posto dove addormentarti, pensi solo a buttarti e a dormire, in molti collassano, perche' comunque c'e' tanta droga e qualcuno finisce per star male, ma i piu' sfilano, ballano e basta. Quasi impossibile non muovere almeno un muscolo al passaggio dei camion"
Va bhè dai dopo questo mini raccontino torno sui libri...provo ad andare avanti ancora un po' con lo studio...anche se ormai sento aria di vacanza...
![]()
Ultima modifica di Titty3 : 27-06-2005 alle ore 15.54.29
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Fa caldosono andata in centro per niente perchè tant non ho trovato la biblioteca che cercavo
e ora devo studiare ma rimando da mezz'ora
..
ce la faròce la faròòòò
!!
dovere giorgina
(
ma chi me lo faffà??
ora metto scompiglio dai
metto sotto sopra il forum
)
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
dovere giorgina
(
ma chi me lo faffà??
ora metto scompiglio dai
metto sotto sopra il forum
)
Grande Rae
.
Io invece sono andata a registrare l'esame del *magico Ferlini*... Avete presente quei giorni in cui se qualcuno ti fa "Bù" scoppi in lacrime?
...ecco.
Ciao
ho presente si
![]()
tutta la mia comprensione Giorgina![]()
M. Kundera
SSSSiiiiiooooorrrrriii e SSSSiooorrriiii..ME DOTTORE!..con un onesto 102!...sono stra-felice!..alquanto rintronato ma soddisfatto!..certo non è stata come me l'aspettavo..a partire dai 38° alle 15 di pomeriggio e per finire con l'intervento della controrelatrice che aveva detto che non avrebbe detto il suo punto di vista sul fatto che lei avrebbe scritto dell'altro sull'argomento della MIA tesi..e invece certe persone non si smentiscono...ed è partita col "come le avevo fatto notare..." allorchè mi son girate le palle e a costo di uscire col 98 mi sono detto mo' tengo testa a sta str che perchè le han dato 1corso l'anno scorso crede d'esser una prof.!
..è partita una discussione ragazzi..lei c'è rimasta da culo perchè le ho risposto che pur dicendo qualcosa di giusto non ero d'accordo..così ha replicato "..si ma io che ci lavoro.." e io l'ho interrotta "..si ma esistono altre teorie..ovvio che ognuno poi sostenga il proprio punto di vista.." finchè il mio relatore divertito ha esordito "bene credo possiamo concludere"
.comunque credo di aver provato per la prima volta la "derealizzazione"..cioè andavo proprio in automatico..e un po' l'esposizione ne ha risentito..ma vbbè è andata!
a tutti
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
dottoreeeeee dottorrreeeeee ... dottore d..
..
sono troppo veneta mi sa
devo controllarmi
!!
Complimenti Lucadavvero davvero!! Divertiti bevi balla urla per almeno 2 mesi
il tempo necessrio a realizzare che ora inizia il peggio
(
che incoraggiante che sono
)
Tirocinio? sai gia dove lo farai? hai gia deciso se fare la scuola di specializz?![]()
M. Kundera
Evviva joellll!!!!!
Ohi!!!!! Cavoli, hai rischiato mi sa, mettendoti a discutere con la controrelatrice.
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI!!! E quando ti riprenderai dai festeggiamenti raccontaci raccontaci cosa ti hanno combinato gli amici.
Eh, finalmente avrai piu' tempo anche per noi!Hai finito!!!
![]()