Dipende dall'arredamento
Dipende dall'arredamento
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
tracy camera mia è moderna...ante color salmone e mobile, mensole e scrivania in ciliegio....
però mi piacerebbe fare qualcosa che contrasti...e metterci anche un po' di oggetti strani....magari anche fatti da me
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Anke la mia stanza è in ciliegio ed il colore delle pareti è salmone chiaro....quanto agli oggetti ne ho moltissimi stile indonesiano, come potacd, scatole varie e tanti tanti batik alle pareti....
Questo è lo stile ke amo...
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
e dopo questo non potevo non votarti
magari ti racconto in altra sede cosa è venuto in mente a me...
Vivere!
(Oscar Wilde)
Ke belloamiamo lo stesso stile!!!!
A casa mia è una lotta, pensa ke kiudo a kiave la mia stanza, e litigo ogni volte ke accendo un incenso.....
Ke hai combinato???Curiosa io...![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
CREPIOriginariamente postato da nostradamus
Certo che ci riuscirai....certo....in bocca al lupo....
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
CREPI
![]()
visto che ti voglio bene, lo faccio io per te -->
![]()
![]()
ora vado a studiaresi si, vado....................
ps: grazie a te che hai, e grazie a Ila che ha tifato per me contro Caprara
alla fine alla prova intercorso di personalità II m'ha messo pure la LODEEEEEE!!!!!!!!!!
Speriamo che la seconda prova vada bene!
![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
Uffa sto scrivendo troppo lo sodevo pure andare a studiare
ma domani comincio il tirocinio e sono emozionata
che bello!
domani faccio un passo avanti verso la mia (sicuramente brillantissima
) carriera da Neuropsicologa
e che ora non mi si dica "in bocca al lupo"![]()
![]()
Meet Joe Black
e in culo alla balena?Originariamente postato da paky
e che ora non mi si dica "in bocca al lupo"![]()
![]()
![]()
Pepe i muri della mia camera sono azzurriOriginariamente postato da peperina
Di che colore li fareste voi i muri di camera vostra?
EDIT/ dopo aver letto tutto il resto però credo che non c'azzecchi niente come colore con la tua stanza![]()
Ultima modifica di evaluna^ : 31-05-2004 alle ore 18.55.14
e invece no sereche tutte le tende i cuscini ecc sono sul blu...a me piace moltissimo come abbinamento!
Vivere!
(Oscar Wilde)
ciao peperina..io la camera l'ho fondo bianco e spugnatura azzurra con un acornice sul soffitto tutta azzurra, però dovessi farla ora la farei panna spugnata di beige chiaro con un arredamento molto etnico![]()
bella anche come l'ho adesso,le mie cosine strane ci sono candele porta candele e candele che ho lavorato da sola..incensi e piccoli oggetti... e poi ho una parete PIENA
volevo dire piena di foto di ogni occasione(non so perche è partito il messaggio senza che lo finissi)![]()
La mia è il massimo dell'anonimatodisordinata, bianca, piena di ciaffi e immondizia sparsa
tipo cartacce ecc, non rifiuti organici. Anche se una tazza usata ci resta in media una settimana, in camera mia
![]()