Io ho avuto un'esperienza negativa con una... non saprei se naturopata o altro che faceva i test di allergie alimentari con un aggeggio strano (tipo mi passava delle boccettine sui polsi e poi aveva un apparecchietto).
Il problema con cui ero andata era un dimagrimento eccessivo e lei lo ha attribuito a
-un'intossicazione da metalli, che secondo lei era causata dal materiale con cui si otturano le carie (notare che ne ho 2) e che pertanto andava curata togliendo il materiale e sostituendolo con la pasta bianca, lavoro delicatissimo che andava fatto solo in un certo modo e che a Milano pochissimi erano in grado di eseguire come andava fatto. Casualmente uno di questi era un suo collega, che per la modica cifra di tot mila euro (parlo dell'inizio 2002) poteva fare il lavoro. Sono andata nel suo studio per curiosità e la ragazza in attesa prima di me era stata inviata proprio dalla stessa persona, per la stessa "intossicazione" che però a lei aveva provocato altri disturbi ma sicuramente non il dimagrimento...
-alcune intolleranza alimentari emerse con il suo metodo, perciò la cura era seguire una dieta rigidissima composta da 4 fogli di alimenti che non potevo consumare (fra cui praticamente tutto) e 18 righe sì e no di alimenti consentiti fra cui il grano e altri cereali.
Peccato che io sia allergica al glutine e quindi il grano e quesgli altri cereali per me siano equiparabili al veleno... e inoltre togliendo anche quelli le righe diventavano ancora meno... avrei dovuto nutrirmi di sola insalata... l'ideale per riprendere peso!
Alla fine sono andata da un medico tradizionale che mi ha diagnosticato le cisti ovariche (e un'altra cosa legata alle cisti) e mi ha dato la pillola.

abbi pazienza, vedrai che funziona....

e ottenere l'attenzione delle altre belle uaglione -tutte donne- che partecipano alla seduta...

150 gr. con 200 gr di inslata(speriamo che la mamy non mi propini ancora lattuga e due cucchiaini d'olio.