• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 370 di 1285 PrimoPrimo ... 270320360368369370371372380420470870 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,536 fino 5,550 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #5536
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Tracy Chapman, The promise

    If you wait for me then I'll come for you
    Although I've traveled far
    I always hold a place for you in my heart
    If you think of me If you miss me once in awhile
    Then I'll return to you
    I'll return and fill that space in your heart
    Remembering
    Your touch
    Your kiss
    Your warm embrace
    I'll find my way back to you
    If you'll be waiting
    If you dream of me like I dream of you
    In a place that's warm and dark
    In a place where I can feel the beating of your heart

    Remembering
    Your touch
    Your kiss
    Your warm embrace
    I'll find my way back to you
    If you'll be waiting
    I've longed for you and I have desired
    To see your face your smile
    To be with you wherever you are

    Remembering
    Your touch
    Your kiss
    Your warm embrace
    I'll find my way back to you
    If you'll be waiting
    I've longed for you and I have desired
    To see your face, your smile
    To be with you wherever you are

    Remembering
    Your touch
    Your kiss
    Your warm embrace
    I'll find my way back to you
    Please say you'll be waiting

    Together again
    It would feel so good to be
    In your arms
    Where all my journeys end
    If you can make a promise If it's one that you can keep, I vow to come for you
    If you wait for me and say you'll hold
    A place for me in your heart.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #5537
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Labyrinth - Die for Freedom

  3. #5538
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    Vangelis - Carmine Burana -

  4. #5539
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  5. #5540
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Lake of Tears - "Raistlin and the Rose"

  6. #5541
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    C'era una volta una gatta
    che aveva una macchia nera sul muso
    e una vecchia soffitta vicino al mare
    con una finestra a un passo dal cielo blu
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #5542
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Within Temptation - Stand My Ground

  8. #5543
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da Antares
    grande
    piaciuto il film?
    in realtà non l'ho ancora visto, ma come vedi mi sto preparando adeguatamente all'evento...

    bacio Andre!

  9. #5544
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da alita
    in realtà non l'ho ancora visto, ma come vedi mi sto preparando adeguatamente all'evento...

    bacio Andre!
    grande
    ricambio

  10. #5545
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  11. #5546
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14.20

    *...Calling an Angels...* Lenny K




    h: 15:46 *gabriel-lamb*

    Ultima modifica di Giadina#5 : 02-12-2004 alle ore 15.58.47

  12. #5547
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  13. #5548
    flame81
    Ospite non registrato
    Sick and tired di Anastacia

  14. #5549
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  15. #5550
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Linea 77 & Subsonica - 66 Diabolus in Musica

Pagina 370 di 1285 PrimoPrimo ... 270320360368369370371372380420470870 ... UltimoUltimo

Privacy Policy