se penso a quel deficiente di oggi dell'auchanmi viene il nervoso e a tratti anche da ridere..mi ha mandato talmente in confusione che mi avrà presa per una psicopatica
lumaconeee
![]()
se penso a quel deficiente di oggi dell'auchanmi viene il nervoso e a tratti anche da ridere..mi ha mandato talmente in confusione che mi avrà presa per una psicopatica
lumaconeee
![]()
...sento il bisogno di studiare...
sarà il caldo
per forza
![]()
quanto mi manchi stronzoo
Hakuna Matata
che giornata oggi!stamattina appena arrivate in spiaggia, me ne sarei voluta scappare per l'orticaria provocata da quella "gente", per fortuna che nell'ultima parte del pomeriggio c'è stata la conoscenza di persone più interessanti e simpatiche...solo che non riesco a credere che ormai scopro una marea di contatti tra Bari e Pisa, ogni giorno vengo a conoscenza di qualcuno della mia città, che ha studiato, vissuto o lavorato a Pisa...
mah...intanto son sempre più convinta che anche gli uomini italiani dormono alla grande
![]()
"sono sicura che le ha amate tutte, perchè abbiamo bisogno di trovare in molte persone ciò che l'educazione ci impone di cercare in una sola"
da L'uomo che amava le donne
bella frase e, purtroppo, vera... specialmente se incontri uno di questi uomini...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
magari questi " uomini" nn amano le donne.... ma "amano" diverse donne ,anche contemporaneamente, perchè ognuno di loro soddisfa un suo desiderio, bisogno...cioè AMANO troppo SE STESSI!!!!!
Fa un caldo che si muore![]()
![]()
....ci vuole calma e sangue freddo....
troppo stanca... mai fare le pulizie ad agosto
peccato che si debba![]()
domanidomani
domani
staserastasera
stasera
che si fa??
e x la cronaca..sto libro è orrendo...![]()
ma io non ce la faccio a dormi in spiaggia!![]()
Hakuna Matata
ma lo sai dove te li puoi mettere i tuoi stramaledetti peperoni?![]()
lette 20 riassunte 3 meglio se me ne fossi andata al mare...uff....esco...........
beh, ora va meglio, un po' meglio.e stasera si esce, perchè altrimenti scoppio!
![]()