Spero di liberarmi dei miei impegni perchè sono curioso di vedere il programma su Einstein... al lavoro...![]()
Spero di liberarmi dei miei impegni perchè sono curioso di vedere il programma su Einstein... al lavoro...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Speriamo non lo stravolgano...
Atan, hai letto sia "Alice nel paese delle meraviglie" che "Attraverso lo specchio"?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
mi auguro di noa me non piace...
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Lo speciale su Johnny Depp mi ha fornito l'illuminazione![]()
mi sono rotto di sbobinare..me ne esco un po in terrazzo a prendere aria..
si ma non è servito!era fiacco
[QUOTE=Tina ^_^;1760581]ma io so che se non lo lavi mai lui fa la cacca che poi si trasforma in soldi, ad un mio amico era successo così
[QUOTE]
ma dai? io credevo morisse! Aveva anche le mosche che gli ronzavano attorno!
a me piace come attore, ma non è uno di quelli che mi fa sbavare
dicesi a sbentiare![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA