ma perchè non mi merito un po di felicità![]()
ma perchè non mi merito un po di felicità![]()
che telefonata inaspettata![]()
Hakuna Matata
sseh sseh![]()
ora mi sta scendendo il sonno....forse le note di scott joplin mi portano nell'atlanta dei neri deportati e a quest'ora ogni minimo pensiero va a benzina....forse sto iniziando a sognare mentre vi scrivo..scappo prima che morfeo cambi idea...notte
oggi torna mia mamma... se trova la casa in questo stato le viene un colpo..![]()
vado a sistemare tutto![]()
mal di testa..e devo fare e piatti...e mi manca la tua presenza fisica..solo quella peroche palleeeeeeeeeeeeeeee
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ho il morale sotto i piedi![]()
![]()
ieri sera ho avuto veramente tanta paura! in 31 anni non mi era mai capitato di essere seguita da un pazzo sulla moto, per fortuna ero in auto e mi sono letteralmente barricata anche a rischio di morire di caldo, però lui continuava a seguirmi e anche quando lo depistavo, riusciva a ritrovarmi e a riprendere l'inseguimento...ho rischiato anche di andare a sbattere contro un paio di auto, tanta era la mia agitazione e la paura, per fortuna son riuscita a chiamare il mio amico e ad agganciarli in un punto, per farmi da scorta, anche se il cogl
ha avuto la faccia tosta di ritornare vicino alla mia auto, accostarsi e far finta di chiedermi da accendere
, pensavo che da un momento all'altro mi avrebbe spaccato il finestrino
GRAZIE FRANZ e GRAZIE LIBERA (che mi ha scortata al ritorno)!![]()
forza al lavoro...
oggi finiamo con le linee guida che è meglio... e poi via a dar voce alla rete!
dai ragazze che siamo in gamba e ce la possiamo fare... in fondo sono tutti entusiasti a questa idea no? e che abbiamo da rimetterci... solo un po' di tempo che sarà cmq speso bene dato che servirà ad accrescerci a livello professionale...
bisogna sempre provarci nella vita, e quando si ha un'idea così buona... sarebbe da sceme lasciar perdere no?
forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vita mia ti ho in pugno![]()
Ormai sono troppo vecchia per fare le sei del mattino![]()
![]()
Devo riprendermi dal jet lag![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono troppo contentaaaaaaaaaaa.......sto vivendo delle sensazioni bellissime...e penso proprio che questa possa essere finalmente l'occasione della mia vita...basta pianti e sofferenza...ora solo tanta tanta felicità....e tutto questo lo devo solo ad una persona...una persona speciale!!!
per ora sono asociale
via!! il cervello ha ripreso a funzionare... il cuore ha ricominciato da un pò...
ora si che mi riconosco!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Può essere che di me non te ne freghi nulla? non è che mandare 1 sms dalla spagna o dalla groenlandia ti costa 1 milione di dollariprega che almeno quando torni mi dici : "campo! " perchè ti sbatto la porta in faccia stavolta.