• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 371 di 4439 PrimoPrimo ... 2713213613693703713723733814214718711371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,551 fino 5,565 di 66577
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    La mia è il massimo dell'anonimato disordinata, bianca, piena di ciaffi e immondizia sparsa tipo cartacce ecc, non rifiuti organici. Anche se una tazza usata ci resta in media una settimana, in camera mia

Ma con te non dura niente e nessuno...perchè?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    No, intendevo dire che la uso e la lascio li, non la rimetto mai a posto

Ospite non registrato
    No, intendevo dire che la uso e la lascio li, non la rimetto mai a posto

bisogna essere ordinati..Ember....e la mamma non ti sgrida?

Si, ma sono così da quasi 21 anni... avrebbe dovuto usare le maniere forti quando ero piccola

Ospite non registrato
    Si, ma sono così da quasi 21 anni... avrebbe dovuto usare le maniere forti quando ero piccola

Non si ragiona così Ember,migliorati vedrai che sarai soddisfatta anche tu..non è bello lasciare la roba in giro.......

Ma io nel mio disordine sono ordinatissima. Se la tazza è predestinata a restare li per tot tempo finchè non me ne ricordo, vuol dire che deve essere così nulla accade per caso

Poi in generale sono ordinata. Sono i puffi che vivono sulle mie mensole che spostano sempre tutto

Ospite non registrato
    Ma io nel mio disordine sono ordinatissima. Se la tazza è predestinata a restare li per tot tempo finchè non me ne ricordo, vuol dire che deve essere così nulla accade per caso

Poi in generale sono ordinata. Sono i puffi che vivono sulle mie mensole che spostano sempre tutto

Anche Einstein..era come te...ecco perchè sei intelligentissima,non mi dire che ci sono i topi nella tua stanza?O sono puffi davvero,non è che bevi pure Ember?Hai le allucinazioni? spiegati meglio....

Hailie
    Ospite non registrato
    Io la farei arancione un arancio tutto spugnato
    Poi comprerei una di quelle bellissime lampade in salgemma e poi i batik! quanto sòbbelli e poi letto comodino scrivania indiani e tutto così

Solo che a lui non piace

Originariamente postato da nostradamus
    non mi dire che ci sono i topi nella tua stanza?O sono puffi davvero,non è che bevi pure Ember?Hai le allucinazioni? spiegati meglio....
    No, i topi no! Ma mi piacerebbe, perchè no? C'è posto per tutti

I puffi ci sono sul serio, ogni volta che do un esame compro un puffo. Sono malata? l'ultima volta mi sono presa Birba, il gatto di Gargamella

Ospite non registrato
    No, i topi no! Ma mi piacerebbe, perchè no? C'è posto per tutti

I puffi ci sono sul serio, ogni volta che do un esame compro un puffo. Sono malata? l'ultima volta mi sono presa Birba, il gatto di Gargamella

C'è posto per tutti ?Davvero?Buono a sapersi...,confessa ,ma veramente non bevi? ai folletti ci credi?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

con questo nuovo ordinamento ora della laurea avrai un reggimento di puffi ma dove dormi tu?? in equilibrio sui cappelli ???

io fatto il PRIMO esame oggi Il prof dopo un pò fa "Ragazzi io sono stanco di stare qui..vado nel mio studio."
    E se ne va.. e le mie tasse vanno anke a lui il suo assistente ci ha detto parole perke lui oggi voleva andare al mare.. LUI .. LUI...LUI ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

troppo troppo ridere.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da nostradamus
    C'è posto per tutti ?Davvero?Buono a sapersi...
    Il posto non è che ci sia proprio, ma ci organizziamo eheh

Rae, eh si i puffi saranno tanti prima o poi (mooolto poi però )... ma ci pensa mia mamma che ogni tanto ne ragala qualcuno a mio cugino! E io: "noooo, hai regalato a Guido Psicologia Generale e Biologiaaaaargh!" ma meglio così

Anche da noi alcuni prof fanno così come da te... pensa poi che quelli che lo fanno magari si permettono di andare a ficcare il naso negli esami degli altri prof controllando che la gente non copi! Ma pensa per te!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il posto non è che ci sia proprio, ma ci organizziamo eheh

Rae, eh si i puffi saranno tanti prima o poi (mooolto poi però )... ma ci pensa mia mamma che ogni tanto ne ragala qualcuno a mio cugino! E io: "noooo, hai regalato a Guido Psicologia Generale e Biologiaaaaargh!" ma meglio così
    oddio ma sei da ricovero !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ella ma dove li compri i Puffi???

Pagina 371 di 4439 PrimoPrimo ... 2713213613693703713723733814214718711371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy