"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Tu non vuoi che ti quoti il tuo post sulla cena Opsiana il venerdì a mezzogiorno dopo la messa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bè anche io faccio parte dei laureati a pd quindi non sono da meno![]()
allora si crea un circolo vizioso da cui non potrò mai più uscirechi mi fa compagnia? doppiaelle, secondo me tu hai buone possibilità
![]()
This is a blog
This is not a link.
Meglio soli che male accompagnati...ognuno con la sua follia...
Ok Biz,scusa...è tutto merito tuo se sono allegra,chiederò una tua versione tascabile da utilizzare quando sono triste,magari uno di quegli affari i cui tirando l'anellino sento la tua voce che dice "Clown,pensa a un clown..."...che cosa inquietante...![]()
Adesso sono proprio in..zz..ta come una iena....ma porca miseriaccia...prima sponano la data assegnazone relatore ad oggi 18/12 dal 2 che dovevano uscire...adesso c'è anche la postilla che chi non è nè sull'elenco degli assegnati nè su quello dei non accolti...sarà inserito nell'elenco il 29 gennaio....porca misericcia....ma sti ....
scusate ma guarda caso a me toca aspettare fine gennaio per sapere...ma che vadano a quel paese....st....![]()
ma tutti sanno che luisa ha problemi di cervello
luisaaaa mia cara ti avviso k qnd torni
fan***o agli esami
(ma in questo forum si possono dire le parolecce!?)
necessito del famoso pigiama party a base di martini a casa tua con la frenciiiiii